Aishite imasu
di kaggychan95

19/08/08, ore 13:52

Non ho avuto molto tempo, in questi giorni, così sono potuta venire solo ora a leggere ^^.
Allora, l'idea di base non è male, e per avere 12 anni sei brava ^^. Come ti è già stato fatto notare, dovresti usare l'HTML. Nella mail che ti ho inviato l'altro giorno ho provato a darti una breve spiegazione. In ogni caso, sono a tua completa disposizione, per queste cose ^^.
Poi... Forse, dato che sei alle prime armi, potresti far leggere il tuo lavoro a qualcuno, per far controllare la sintassi e la grammatica, in modo da essere più sicura di ciò che posi (ripeto che, comunque, sei brava). ^^ [Ah! Se hai bisogno di una qualsiasi cosa, naturalmente, io ci sono ^^. Ti beto volentieri, se vuoi].
Ciò non toglie che l'idea era molto carina ^^, e che l'hai sviluppata abbastanza bene ^^. Baci, ci sentiamo!

18/08/08, ore 15:14

Ciao, diciamo che non è male come inizio. Abbastanza dolce e carina anche se ovviamente molto semplice sia come stile che come contenuti. Devo farti notare due grossi errori: "la quale unico sogno" e "la quale unico desiderio"... in realtà dovresti scrivere "il cui unico sogno" e "il cui unico desiderio". Ultimo appunto è che dovresti sistemare la formattazione. Come vedi la storia è tutta appiccicata e si fa fatica a leggere, dovresti correggere questo aspetto. Dopodichè penso tu possa cominciare a cimentarti con storie sempre più lunghe e più impegnative. Spero di leggere presto altre tue opere. Ciao

18/08/08, ore 15:08

Carina come idea, è simpatico il flash back di quando Inuyasha chiede di sposarla *timido come non mai, adorabile! XD*
Hai uno stile molto scorrevole, piacevole da leggere, giusto credo che tu debba fare pratica con l'Html ^^ Sul sito c'è una sezione apposita, così puoi sistemare meglio le storie nella pagina web ^^
Il ragionamento su Kikyo... ammetto che anche io ho sempre pensato così, riguardo al fatto che lei volesse necessariamente cambiarlo *sarebbe un delitto solo privarlo di quelle adorabili orecchie, per non parlare di occhi ambra e tutto il resto >.>*
Un consiglio che posso darti *almeno per quanto riguarda un mio gusto personale* è di inserire tutti i tuoi pensieri alla fine o all'inizio in uno spazio autrice, dove scrivere se hai citato scene dall'anime o da dove hai preso una certa idea ^^
Complimenti comunque, non male come prima storia *almeno che io leggo, non so se hai già scritto prima!*
Un bacio!
Aryuna