Sai alle volte un semplice ti amo sistema tutto...
di shining_soul

14/07/17, ore 20:31

Piccolo Derek patatino♥️♥️Che tenerezza che mi fa. Stiles ha intenzione di andare all'università , non si sa se sia già partito o no, ma presto lo saprà . E gli mancherà più di tutti quell'umano logorroico, perché è lui l'anima del branco . E Derek lo sa, ne è la dimostrazione che già gli manca ! Chissà cosa faranno 🤔🤔aspetto notizie ♥️♥️Al prossimo capitolo

22/06/14, ore 16:54

Hey! La presentazione della storia mi ha parecchio incuriosito, quindi ho deciso di leggere questo capitolo. Molto bello, un pò breve ma non importa. Non voglio che
Stiles si allontani dal suo Sourwolf :'( Ma sono più che certa che non andrà a finire così :) Spero che aggiorni presto! Sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi non farmi aspettare troppo ;) Se ti va passa a leggere una delle mie piccole storie, spero a presto-Arky

22/06/14, ore 12:41

Mi piace!!!! La metto tra le seguite.... Solo una parola manca....alla fine del capitolo nella frase: "lui con i suoi occhi".....mancava questa parola e solo una piccola disattenzione penso ciao a presto.