Nessuno? -Nessuno.
di FrancyBorsari99

24/07/14, ore 12:21

Ogni tanto mi perdo qualche fiction Pernico per strada, ma poi in qualche modo le recupero sempre. Deve essere l'intervento divino di Afrodite che shippa la coppia peggio di noi, ci scommetto.
Devi sapere che questa è e sarà sempre il mio OTP assoluto, l'adoro da morire sin dalla prima serie (da ben prima della rivelazione sui sentimenti di Nico) e una piccola parte del mio cuoricino spererà sempre che potrà avere una possibilità. Percy e Annabeth sono noiosi quanto un libro Harmony, andiamo.
Però non nego che ho una certa predilezione anche per la Jasico, sarà perché Jason è così carino ed ha un atteggiamento da balia con Nico che mi fa morire.
E poi la gelosia di Percy ci sta tutta. Lasciando da parte eventuali risvolti romantici, sarebbe totalmente da Percy notare che Nico si è avvicinato molto a Jason ed infastidirsi che ora Nico consideri un "eroe" qualcun altro mentre un tempo era così che guardava lui e soltanto lui.
Jason e Percy sono in competizione per il ruolo di eroe, c'è poco da discutere al riguardo, e guarda caso Nico è finito in mezzo tra i due visto che proprio Jason ha scoperto il suo Grande Segreto.
Inutile dire che a volte ho letto delle threesome, della serie "risolviamo il problema in modo pacifico" xD

01/07/14, ore 23:29

Awww mi piace molto *^* è ben scritta e mi piace questa "inversione di ruoli" brava :)

27/06/14, ore 23:27

Bella!!! splendida, straordinaria!!! sono così teneri quei due! Sei bravissima! La trama è ben strutturata, non ci sono difetti! Davvero ammirevole! complimenti!!