Princess Of The North
di tsarita

02/09/20, ore 21:06

Oddio mio. Questa storia è pura arte, e lo ripeto, arte! Sono qui da poco ma ho letto già molte storie, e questa è quella che più mi ha colpito in assoluto. Non avevo mai pensato veramente al rapporto tra Jon e Arya, insomma, sempre che tu abbia finito già la serie, hanno fatto vedere pochissime scene tra loro due. Nella prima stagione li abbiamo visti abbracciarsi, salutarsi e io già pensavo che ci sarebbero state molte scene con loro, e invece pochissime. Perciò, non ho mai tenuto molto conto a loro, come "siblings" preferivo Jon e Sansa o Arya e Sansa, ma ti giuro che con questa storia mi hai fatta commuovere e niente, Jon&Arya stan. Complimenti, veramente *ora che ci ripenso, ho scritto solo i complimenti su Jon e Arya ma anche i loro parallelismi con Lyanna e Brandon sono perfetti :)*
Un bacio,
Elia <3

11/07/15, ore 23:38

Brandon e Lyanna. Jon e Arya.
Era un confronto che non avevo mai fatto, che mi ha illuminato. Perché guardando da quest'ottica le cose, tutto acquista un altro senso, più profondo. Tutto questo ciclo che prima o poi si ripropne, sempre spietato, ma sappiamo tutti che Martin tutto farà tranne che renderci felici di qualcosa quindi è probabile che se qualcosa di simile accadrà... finirà male, e io sto ancora piangendo per certi avvenimenti di cui stento a riprendermi.
Come non avevo mai pensato a quel filino di incest che si fa intendere quando dici "L'aveva amata da quel momento [...] forse più di quanto un fratello avrebbe mai dovuto", aggiungiamo quindi una nuova ship :D
Bella flash, alla prossima :)

06/07/15, ore 23:06

Lasciamelo dire, la tua storie è bellissima e davvero molto malinconica.
Adoro il raporto tra Arya e Jon, ed il parallelismo Brandon/Lyanna.

16/04/15, ore 18:29

WoW O.O che carina -///- la nascita di Sansa e Arya, però devo dire che Ned è davvero, davvero ... deprimentemente grigio -.- ... soleggiato a tratti.
Jon anch'io voglio essere la tua principessa -///-

29/06/14, ore 02:04

Allora. La mia recensione è molto, molto positiva. Una storia deve colpirmi davvero se mi spinge a recensire. E questo è il caso. Delicata e straziante allo stesso tempo, potremmo dire così. Perfetta, la adoro. Scritta molto bene, sul serio. E quando il cuore di Ned va in pezzi, ho sentito davvero il rumore di un pezzo di vetro che cade a terra. Davvero bravo/a, davvero davvero.

27/06/14, ore 22:59

Davvero bella questa piccola fanfic!
Molto carina l'idea del nome di Sansa che da lady diverrà poi principessa,molto bello il parallelo fra la sua nascita e quella di Lyanna.
Ma ovviamente è bellissima la parte in cui parli di Arya e Jon:ho sempre amato il loro rapporto^^ in parallelo ora con Lyanna e Brandon;fantastico il fatto che non pianga solo quando la prende Jon!
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

25/06/14, ore 09:59

Ciao :-) mi sono commossa, davvero specialmente gli ultimi righi. Bravissima

22/06/14, ore 23:03

Oh mio dio! Ma è fantastica. Vorrei avere più tempo per recensire degnamente una tale storia, ma ti giuro che mi ha lasciato davvero a bocca aperta. Personalmente ho sempre adorata il rapporto fraterno tra Jon e Arya, ma non avevo mai ragionato sulla reale portata di questo fatto, sul ripetersi ciclico degli eventi. Anche se in un primo momento credevo che fosse Ned il fratello preferito di Lyanna, solo dopo ho capito che si trattava di una ammirazione profonda ma estranea, come un fan che assiste all'imperiosa felicità dei suoi divi.
Ho trovato molto ironico inoltre il titolo, che in un primo momento credevo essere riferito solamente ad Arya, la reincarnazione di Lyanna, invece viene conferito a Sansa, che sarà naturalmente una principessa, ma del Sud, completamente estranea allo spirito del Nord.
Che dire, mi hai lasciato piacevolmente stupita!
Grazie mille per questa bellissima one-shot!

22/06/14, ore 14:17

Che dire? È semplicemente perfetta, il modo in cui descrivi Sansa e l'affetto tra Jon e la piccola Arya, davvero fantastico, complimenti