Accordarsi
di umavez

01/12/14, ore 17:38

Questo capitolo mi ha strappato un leggero sorriso, sia per la sua conclusione in cui Sakura decide di prendersi una sorta di vendetta (giusta), sia perchè il concetto di musica che hai descritto per bocca dell'Uchiha mi ha incantata. Ma dove sei stata per tutto questo tempo? Perchè ti scopro solo ora, io?

23/06/14, ore 23:32

Eccomi ancora.
Sono rimasta incantata quando hai descritto la musica cone qualcosa di "umano". Diciamo che in questa raccolta mi sembra ci sia quasi una personificazione della musica, prima di tutto come la terza in comodo (almeno per Sakura), poi per tutto ciò che scatena e che rappresenta per Sasuke. Un Sasuke che tarda agli appuntamenti perché vuole stare con lei, con la musica.
Un quadro davvero armonioso, non c'è che dire.
Un altro tuo splendido lavoro, mia cara umavez, finirai mai di stupirmi?

A presto :)

Joo

22/06/14, ore 13:47

Bellissimo capitolo ... Continua così .... Mi dispiace per sakura e sono arrabbiata con sasuke !!❤️❤️❤️
Kiss
Kiss
Canada00

22/06/14, ore 13:40

"e poi alla fine cosa c'era nel mondo di più umano e bello della musica?"
Mi ci ritrovo in questa frase, absolutely. E se poi qualcuno piano diventa la tua musica, il tuo nuovo genere di musica...bè allora la vita è perfetta.
Mi sono piaciute le immagini e la sensazione che mi hai regalato con questa flashfic, l'ineluttabilità di un musicista innamorato;  mi piace come scrivi, mi piace questa cosa della musica protagonista quindi seguo molto volentieri i prossimi sviluppi!
Mi spiace del tuo umore triste, spero di confortarti un po' dicendo che mi hai regalato una lettura davvero piacevole!
Un abbraccio, alla prossima
Bidirezione