Troppo
di Moncai_Iora

23/07/14, ore 01:19

"Eri sola, affiancata da pochi, ti disperavi in questa consapevolezza, sapendo di esserne la causa. Bramavi quella presenza, quell’unico supporto in grado di risollevarti, la mano pronta a stringere la tua e le braccia pronte ad abbracciarti."

Ognuno di noi vede imperfezioni in se stesso e cerca di modificarle trovando vie di ogni sorta, provando, cadendo, sbattendo la testa più volte.
E' un tema così profondo e coinvolgente da lasciare strascichi di emozioni profonde dentro al cuore, in questo caso il mio.
Se c'è una cosa che mi hanno sempre detto è che quando tocchi il fondo di un baratro non puoi far altro che risalire. Tutti trovano la mano da toccare, tutti trovano un raggio di sole. A volte le persone lo hanno accanto e non se ne accorgono nemmeno.
Io ti mando un caldo abbraccio, un caldo bacio ed un pensiero che ti riscaldi profondamente perché ti dona aver un vestito di calore e di abbracci addosso.
Amo il tuo animo sensibile e il tuo modo di raccontare.
Un altro caro abbraccio cara,
Un bacio Bianca ( spero di averti lasciato parole che ti scaldino il cuore, almeno un poco )

24/06/14, ore 12:26

Hai toccato un tema molto, molto delicato. Un tema che purtroppo tutti noi ben conosciamo. In fondo ne abbiamo sentito parlare così tante volte. Troppe. E troppo è anche la parola chiave di questo tuo piccolo pezzo.
Troppo grassa. Troppo imperfetta. Troppo convinta di questo per rendersi conto della verità e ascoltare le parole di chi le era vicino.
Mi hai toccato il cuore.
Un abbraccio, Tess!