Love’s labour
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ok. Non posso esprimere tutto quello che mi è piaciuto e che mi ha emozionato in un solo commento, io nelle recensioni non riesco ad essere esaustiva come te, ma posso solo dire che è una fine che ho adorato? *____________*

Porta a perfetto compimento la frase di John "Io non invidio te", perché si capiva che montare in una relazione con Mycroft non equivaleva solo a un giro in montagne russe come con Sherlock, ma a tutto il dannato luna park XD

Le loro dinamiche sono complesse, articolate e plausibili, nel loro non facile cercare un equilibrio che non schiacci nessuno dei due, e Lestrade è più forte di quanto immaginavo visto che riesce a non farsi conglobare da quel maniaco totalizzante di cui è finito in balia. No, non è facile ma funziona, e diventerà più facile col tempo, e sempre più solido man mano che si consoliderà, perché questi due non riusciranno a separarsi mai più ❤ Le relazioni con gli Holmes non sono MAI facili, ma ne valgono talmente la pena che non importa *_*

Ultimo, ma non ultimo, la tua poesia finale (perché lo è dannatamente) sull'amore me la sono dovuta leggere tre volte per gustarmela da tanto è bella.

Quindi, mia cara raccontafavole, ti ringrazio per ogni istante in cui oggi mi hai irretita in questo splendido castello di parole e sentimenti: questa lettrice si congeda con un inchino ammirato e felice e commosso.
Chapeau ❤

01/05/20, ore 21:15

Dopo la cena più rapidamente e sciattamente cucinata nella storia delle cene, eccomi di nuovo qua. Non mi sono guadagnata la pacca, peccato...

Il quasi Greg è stata una grossissima sopresa, all'inizio ho creduto che fosse un simulacro creato dentro il Mind Palace, invece che un vero prostituto. Povero Mycroft, quanta disperazione per fare una cosa talmente triste.
E come è bello vederlo adesso così felice per la semplice presenza di Gregory nel suo letto, di poterlo toccare, guardare e avere per sé quel suo sorriso ❤

Mi piace quando il primo sesso è umanamente, fisicamente credibile come qui. Perché cazzo, poche palle, la prima volta in quel modo fa male! Non è che lo pianti dentro come se niente fosse e poi vai a stantuffo, via! Cose del genere disturbano sempre la mia immedesimazione, ma qui va in tutt'altro modo ^_^

Questo primo momento di disagio e quasi rifiuto di un uomo che finora si è sempre ritenuto etero è molto plausibile, e My che gli dice di godere è hotter than hell.

Maledizione, odio dover interrompere la lettura per preparare la cena, ma i miei figli mi stanno odiando. Mi distrarrò cercando di capire come meritarmi una pacca sulla spalla, ma finora non ho la minima idea. ^^'''

L'unica cosa che so è che non vedo l'ora di sperimentare anche il prossimo capitolo, specie se ha un rating ancora più alto. E già questo era caldo abbastanza. ;)

See you later!

01/05/20, ore 19:44

Emozionante che Mycorft non abbia mai baciato nessuno, esprime appieno la profondità del suo sentimento, così come il non riuscire a tenergli le mani lontane.

Awww... La frase «Cosa farei?» ripete. «Ma l’amore, naturalmente.» balza in cima alla mia classifica come una delle più romantiche mai sentite in una fic nella prima notte ❤

01/05/20, ore 19:30

Se l'avessi fatta finire qui, Koa, dopo averci torturato fino ad ora avrei potuto picchiarti XDDD

La frase «Una tua parola e lo mando via. Una tua parola e potrei fare qualsiasi cosa» è dannatamente sexy e io ora voglio vederti giustificare quell'attraente quadratino rosso di fianco al titolo. Insomma, mi conosci, dai... ;)

01/05/20, ore 19:18

No, ok, va tutto bene, ma UN CAZZOTTO SE LO MERITAVA PURE SHERLOCK, PORCA MISERIA!!!

01/05/20, ore 19:08

A metà capitolo pensavo che avrei commentato dicendo quanto ti detesto per non averli fatti baciare e che Mycroft mi aveva fatto molta pena, ma poi sono arrivata alla fine e...
OH.MIO.DIO!!! *traumatizzata*

01/05/20, ore 18:48

Povero John, che cosa deve aver passato! :D

In fondo pensavo che Greg avesse esagerato a prendersela anche con Sherlock, se ci penso non aveva fatto altro che essere il solito insensibile cazzone di sempre, ma gli aveva anche risolto di nuovo il caso XDDD

Ora sono pazzescamente curiosa di assistere al confronto tra i nostri due *_*

Greg che è pronto a prendersi la polmonite per non vedere mai più un ombrello, ma tanto vede Mycroft in ogni uomo di Londra che lo porti e che non resiste neppure una sera al non appiccicarsi alla finestra è messo già piuttosto male... XDDD

01/05/20, ore 18:30

Per un momento mi hai fatto preoccupare che Greg stesse già per provarci con un'altra donna, per quando abbia gradito all'inizio adesso volevo vedere le dinamiche tra i due protagonisti in modo diretto.
E invece niente, per fortuna era la caffettiera. Geniale XDD

Awww, sto adorando l'idea di Mycroft non-sono-il-governo che per dimostrare il suo amore decide di dedicare DUE ORE (praticamente il tempo di risolvere una crisi internazionale, per lui) tutte le notti ad essere lì per Greg sperando che prima o poi lo lasci spiegare, gli offra un'apertura di qualsiasi tipo. E' dolcissimo! ❤

01/05/20, ore 18:22

Di questo capitolo mi hai ucciso (dal ridere, of course) prima di tutto con il:

«Beh, non ti invidio per niente.»
«Sono io che non invidio te»

Frase con cui John compatisce Greg perché sta per scoprire pure lui cosa significa essere oggetto dell’amore di un Holmes, e perché s’è pure beccato il più impegnativo tra i due XDDDD

È interessante e credibile che in fondo Greg scoprendolo sia spaventato da Mycroft, dal fatto che un uomo così potente abbia tanto evidentemente perso la testa per lui al punto da presentare alle sue donne questa passione (al momento/apparentemente) unilaterale come una relazione consolidata.

È quasi un comportamento psicotico, proiettare in questo modo i propri desideri come realtà oggettive... Il cazzotto Mycroft se l’è meritato tutto.
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 06:23 pm)

01/05/20, ore 18:12

Ecco. Mycroft per me è stato la vera sorpresa della serie, nella prima puntata non mi piaceva neppure il personaggio che lo interpreta, pensavo avesse una faccia da cazzo, e poi in breve me ne sono trovata mezza innamorata.

Di lui, della sua ironia, soprattutto dei lampi di emozione struggente sul suo volto quando s’intravede quella crepa nell’armatura di ghiaccio (della dimensione del Gran Canyon) che è l’amore protettivo che prova per Sherlock, e perfino del semplice ruotare delle sue onnipresenti telecamere.

Mi piace la definizione di Uomo con l’ombrello che corrisponde nella mente di Greg al suo essersi posto in modo impersonale, nella penombra, contrapposto al momento in cui alla luce diventa a tutti gli effetti Mycroft ❤

01/05/20, ore 18:06

Oh, ma che bello! Oltre ad essere una bella Mystrade contiene la Johnlock in bonus.
È come il due per uno al supermercato, ma meglio ^_^ Ho adorato le definizioni che dai del loro rapporto, il mostro bicefalo, il ciclone… ❤

01/05/20, ore 17:56

Ciao Koa!

Oggi ho finalmente deciso di cedere alle delicate allusioni (di solito le sferra con un maglio da fabbro XD) della mia amica Clarissa sul fatto che le Mystrade valgono la pena, e la tua era la prima staccata della sua lista di suggerimenti, quindi eccomi qui.
Devo dire che finora mi sto divertendo un casino, ho adorato la lista delle donne di Greg, così simpaticamente e variamente caratterizzate. Ma questo è finalmente il punto di svolta, eh?

Sono davvero curiosa a questo punto...

Recensisco questa storia anche se vorrei recensire tutte quelle che hai scritto - e che ho letto avidamente per tutta la settimana nei momenti liberi - .
Volevo solo ringraziarti per avermi fatto apprezzare (anche se è un eufemismo e dovrei usare il verbo amare) la coppia formata da Mycroft Holmes e Gregory Lestrade.
Se mai dovessi leggere questa recensione sappi che aspetterò pazientemente altre tue storie (come se quelle su John e Sherlock non mi fossero piaciute)
Adoro come scrivi e come riesci a rendere i personaggi ic, come se ti appartenessero da sempre.
Grazie ancora e spero a presto,

Una ragazza qualunque

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]