Photograph
di BeconHills

27/12/14, ore 10:54

Heilà!
Ho voluto continuare a leggere qualcosa di tuo - dopo la Sterek in tema natalizio - e sono finita qui.
Hai ragione sul fatto che nessuno scrive del rapporto che c'era tra Lydia e Aiden, anche perchè non era una coppia molto apprezzata.
Nemmeno io, in fin dei conto, ero una loro fan accanita, ma nemmeno mi dispiacevano come coppia.
Lydia era riuscita a trovare una sorta di sostituto per Jackson, e le loro scene erano abbastanza divertenti; alla fine ho iniziato ad apprezzare il loro rapporto - non in maniera eccessiva, sia chiaro.
Hai messo in mezzo anche una mia grand ship(?), la Pydia, che ho iniziato a shippare non so come durante gli ultimi episodi della 3b.
Credo che dovresti ricontrollare il testo, ho trovato qualche errore di battitura e di punteggiatura, per il resto mi piace come trama.
Suppongo che sia arrivato il momento di salutarti, prima che ricominci in uno dei miei soliti monologhi.
Un bacio,
gnarly

22/06/14, ore 17:22

Wooow è stupenda. Con poche parole sei riuscita a dire tutto! *w* Pur non conoscendo la serie, grazie al tuo modo di scrivere così chiaro sono riuscita a capire e interpretare i sentimenti di Lydia. Davvero brava! Spero che continuerai a scrivere :)