Hoy contigo estoy mejor!!
di ChicaCate94

07/02/16, ore 12:22

Ciao! L'inizio della storia è bellissima! Continuerò a leggere il seguito! BRAVA! ❤😍❤😍

No okay, Cate io sclero. Diciamo che ti perdono i 4 mesi di ritardo per questo gran capitolo. Io mi sono commossa giuro, la canzone, l'abbraccio. Cioè, sono l'amore *^* mi piace il capitolo ben scritto e descritto e poi anche lungo. Grazie per la dedica e scusa se ti ho assillata. A presto e ci sentiamo. Un bacio:3

27/06/14, ore 21:35

Ciaooo!!
Come avevo promesso, eccomi qui! Mi piace molto l'idea delle due gemelle, Violetta e Azzurra, così simili ma allo stesso tempo così diverse. Insomma, la prima ha vissuto secondo le regole del carceriere German, mentre la seconda è stata libera di essere se stessa grazie ad Angie e Angelica. Io già di norma non sopporto German, se poi per una canzone escogita simili assurdità, non posso non odiarlo. Ma insomma, ha separato due sorelle solo perchè è un codardo che ha paura dei fantasmi del passato? L'idiozia di quell'uomo non ha limiti, non c'è niente da fare! Se lo avessi di fronte lo strangolerei! >.< e ora che sono tutte e due a Buenos Aires vuole ancora impedire che si vedano? Ma fa sul serio? >.< ma è troppo tenera la storia delle ciocche colorate per non dimenticarsi l'una dell'altra, sono dolcissime le due gemelline. Non vedo l'ora che si rincontrino :3
Oddio mio! Ma qui c'è il primo incontro Leonetta! awwwwwww :3 purtroppo nella serie ho brutti ricordi della pioggia e perciò sono felicissima che almeno stavolta la pioggia non è collegata a Tomas, ma a Leon. Ma quanto amo i miei Leonetta!! :3 lui come al solito è un cavaliere e ora Vilu ha anche il suo numero! Mi raccomando Vilu, usalo subito!! *__________*
Come ti dicevo, mi piace molto questa storia, è carina, originale e secondo me ha un buon potenziale. Mi raccomando, continua presto! :)
Baci, Trilly <3