Di notte
di Shadow_Simba

23/06/14, ore 00:25

Ok, sappi che ho adorato questa Song-Fic! *___* Adoro la Fedencesca (non so di preciso come si chiami, io la chiamo sempre così! :3) e questa storia mi è piaciuta davvero tanto! E’ così triste all’inizio, quando Fede è solo e pensa alla Cauviglia e lei che piange sui gradini dello Studio a causa di Tavelli... :'( Ma poi quando si incontrano, lei gli rivela di essere stata lasciata da Marco e si abbracciano, lui si dichiara e poi si baciano, aw! Che belli che sono! *___* Mi piacciono tantissimo i due italiani insieme, sono una meraviglia di coppia! :3 Il finale, quel blocco di quando dormono abbracciati e poi quello con Nicholas… sono proprio stupendi, ho sclerato un sacco per la loro dolcezza, ejrwopro! *___*
Tantissimi complimenti, sul serio mi è piaciuta tanto e adoro pure la canzone su cui è basata! :3
Spero di leggere altri tuoi lavori… :)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

22/06/14, ore 18:05

Ehilà, salve sono io, Topolino, ti va di entrare nella mia casa? No, okay, basta. Scusami, è che la noia si è impossessata della mia anima x'D *butta via a calci la noia*
Eccomi qui ^-^ Premetto che la Fedecesca /?/ è una coppia insolita e, sinceramente, non è nemmeno una delle mie preferite ma la curiosità ha regnato e mi sono trovata a leggere questa cosa e a rececensila :D
L'idea della song-fic è strabiliante *-* Anche perchè, personalmente amo questa canzone! (•○•)
Allora,il nostro carissimo Fede (forse la noia è tornata xD) è distrutto perchè Francesca è fidanzata con Marco, poveroo T.T
Ma proprio mentre passeggia, ancora con l'animo a terra, incontra una Francesca piangente e SBAM (? XD) Marco l'ha lasciata. Grande occasione per Federico e, anche se molto felice della notizia, è dispiaciuto per la sua "amica". Dopo un caloroso abbraccio, su guardano negli occhi e...DOPPIO SBAM! (Ho seri problemi.) Si baciano! :D ♥.♥ E dopo questo succede quel che succede... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *scleri*
Penso che dopo questa nottata focosa penso sia nato il piccolo Nicholas, proprio cucciolo assieme alla sua mammina u.u
OS bellissima! Ringrazio prima Fede per aver tirato su Francesca e averci fatto un figlio (xD Cosa da tutti i giorni!) e poi te che lo hai scritto!
Ancora complimenti e grazie per avermi fatto leggere qualcosa di bello!
Sciau :D
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 06:06 pm)