rain ☂
di grenade_

13/07/14, ore 21:43

WOW
Scusa se commento così in ritardo ma l'ho letta solo ora D:
È davvero meravigliosa, è scritta benissimo e... perché una One Shot? :C Sul serio, ha un finale bello ma frettoloso, sarebbe stato carino se si fossero conosciute e, pian piano, avessero capito di amarsi. Peró è bella lo stesso, waiting for a new story, xoxo <3

23/06/14, ore 23:40

Hei eccomi qui di nuovo a leggere uno dei tuoi capolavori :) ti ringrazio per avermi consigliato questa one shot ... che dire mi è piaciuta moltissimo
Come al solito è scritta in modo sublime , scorrevolissima e piacevole. Nonostante la trama sia semplice ho adorato questa ff: inanzi tutto hai descritto perfettamente i sentimenti delle due e l' idea di dividerli in base ai loro punti di vista è staya geniale. Bè ancora complimenti ... aspetto i tuoi prossimi lavori un bacione
@ jadescraske

23/06/14, ore 15:41

Questa OS è perfetta. Sto fangirlando da dieci minuti HAHAHAH scrivi davvero bene e spero tanto che tu scriva un'altra storia Jerrie v.v non so perché, all'inizio, mi ha ricordato un po' la situazione di "50 volte il primo bacio", dato che Jade faceva sempre le stesse cose ogni giorno, ammetto di essermi sentita "sollevata" quando ho capito che non era vero 😂. Non ci sono aggettivi per descrivere questa OS, complimenti, davvero. Alla prossima 💞
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 03:44 pm)

23/06/14, ore 12:28

Ciao, sono io! :-) (..coome staaai?)
Sai già cosa penso, questa storiella mi ha lasciato un senso di "awww" infinito. Non seguo le Little Mix, quindi non posso dire di conoscere bene le loro personalità, ma sei riuscita a farmele avvicinare un po' attraverso queste righe, perciò clap clap, mi hanno fatto una buona impressione.. approvo. u.u
Mi è piaciuto particolarmente il POV di Perrie, non so, mi ha ispirato simpatia con la sua cotta crescente per la piccola Jadey. Quando menzionava Zayn, poi, era uno spasso.. mi spiace, Malik, ma temo che tu non abbia alcuna possibilità!
Mi ha colpito la caratterizzazione delle due protagoniste, perché attraverso le loro riflessioni hai mostrato come fossero differenti, ma in un certo senso in sintonia, entrambe accumunate da un sogno a cui hanno rinunciato per restare coi piedi per terra. Avresti potuto limitarti al narrare la storia, invece ci hai fatto dare un'occhiata nel cuoricino delle ragazze, e non è da tutti, soooo.. brava! ♥