Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/16, ore 22:09

Ciao scusa, ma io ho trovato la tua storia solo ora mentre scorrevo in bacheca e devo dire che è un delle più belle storie di violetta che ho letto fin ora. Non so il motivo per il quale tu non abbia continuato, ma è un vero peccato. So che adesso è inutile scrivertelo forse, ma ci tenevo che tu avessi un altro commento positivo perché wow veramente sono senza parole. L'ho letta fino a dove sei arrivata in 2 giorni. Spero che tu ci ripensi, ciao 😄

05/06/15, ore 00:14

Allora, che dire? La storia è spettacolare❤️ Soprattutto diego *-* dal mio nik si può notare che sono una sua grandissima fan👏❤️ Oggi ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta fino qui. Ti prego di continuare al più presto❤️ È meravigliosamente perfetta. Ma non far morire il mio maritino👍✌️😂

07/12/14, ore 19:10

Ciao :) Ho visto che ci sono 13 capitoli,ma ci tenevo a recensire il primo capitolo e poi lo farò direttamente all'ultimo.
A me sinceramente non mi fanno impazzire le ff parlate in terza persona però cavolo la tua è veramente bella e scrivi veramente molto bene.Amo la trama è originale e anche la storia di ogni personaggio mi piace molto e penso che si indentifica bene per ogni personaggio.
Penso di aver detto tutto...baci <3
ps se ti va passa a vedere la mia ff 'uno sguardo brillante' è finita,però mi farebbe piacerebbe una tua opnione per poter migliorare ;)

27/10/14, ore 19:08

Ciao adoro la tua storia ti prego continua presto(voglio sapere cosa succede ai Naxi )
Besos

Peggy2213
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:09 pm)

05/10/14, ore 10:13

Bellissimo capitolo! Come tutti gli altri d'altronde! Amo la tua storia! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

05/10/14, ore 01:12

Bel capitolo!! Non voglio fare un resoconto generale perché sono le 01:10 e sono già per metà nel mondo dei sogni. Comunque un bel capitolo!!! Un bacio e alla prossima ♥♥♥

04/10/14, ore 21:36

NON CI POSSO CREDERE!
Ma quanto sei brava?! Ti invidio, davvero...!
Descrivi le scene in modo impressionante, coinvolgente e si vede che ci metti molto impegno a scrivere i vari testi e a fare in modo che sia tutto perfetto.
Solo un appunto, però: prova a mettere meno virgole. Lo so che è un'impresa, perchè si è costantemente insicuri e non sai mai se quella virgola la devi mettere o la devi togliere ma ti consiglio di provarci. Magari un giorno ne togli due, il giorno dopo tre, poi quattro... fino a quando non raggiungerai l'equilibrio perfetto ;).
Iniziamo dalla scena in cui Marco e Diego parlano.
"Era colpa sua, quella situazione, e di  certo non poteva lavarsene le mani così."
Qui hai "abusato" un po delle virgole xD.
Io adoro i personaggi di Marco e Diego.
Marco è sempre così rispettoso, calmo, loquace, dolce e gentile...fin troppo gentile.
Poi c'è Diego.
Sempre così stronzo ed egoista, beh questo fino a un mese fa. E' cambiato molto, per proteggere i suoi amici è persino pronto a perdere la sua stessa vita!
IO.LO.AMO.
E come credo di aver capito, pure tu hai questa passione sfrenata per lo spagnolo. Non sono l'unica!
Forse perchè è l'unico personaggio realmente realistico della serie.
Con i suoi vestiti neri, il suo egoismo e l'animo tormentato ha conquistato quasi tutte... apparte Violetta (Che poi mi chiedo come faccia a non sbavare quando sta accanto ad uno così... ù.ù).
Loro due intrattengono una conversazione molto interessante e scoprono che dopotutto potrebbero diventare grandi amici. Mi ha colpito il modo con cui hai descritto la scena. Sembravi veramente Diego...non so come spiegarlo ma dicevi le stesse cose che avrebbe detto lui e... sei riuscita a calarti nel personaggio in modo incredibile! *batte freneticamente le mani e la gente che passa la scambia per una malata di mente*.
Pensa che ho fatto copia e incolla della frase del buio che ha detto Dominguez!
Ho adorato quella parte, sto ancora tremando. Non scherzo xD. Questa fiction mi fa paura... scatena in me delle sensazioni stranissime.
Ecco qua la scena Marcesca (O Diecesca, dipende dai punti di vista ù.ù).
-Ho sentito te e Diego ridere.  Ho sentito voi due, insieme e,Dio, è stata la cosa più bella che abbia mai udito Marco-
Questa frase mi ha praticamente spezzato il cuore D:
Penso che Francesca debba smettere di parlare a Marco e a Diego. Sono troppo fragili in questo momento e se ci si mette pure lei...!(Con questa frase poi D:)
Se è davvero così confusa farebbe meglio a lasciar stare e a pensarci su in modo molto calmo e pacato...*Chiude un occhio, in preda al sonno*
Per colpa tua ormai sto cominciando a shippare Francesca sia con Diego che con Marco! Sono indecisa pure io xD... e scommetto che lo sei pure tu *le punta il dito contro*.
Francesca che si dispera e piange, Diego che la sgrida, Diego che piange, Diego che la vuole punire ( a modo suo) per le sue fottute indecisioni... Da pelle d'oca!
Marco che si mette a consolare Francesca poi, un momento dolcissimo... anche se penso che sia fin troppo dolce con le persone... troppo perfetto. Se poi Camilla ha veramente ragione, voglio veramente vederlo questo nuovo Marco, aspetto solo questo! Che le sputi la verità in faccia e che sorprendi tutti xD.
Impressioni? Francesca è fortunata ad avere tra i piedi sia Marco che Diego.
Arriviamo alla Fedemilla!
Io Federico già lo amo di mio, se poi ci si mette pure lui...!
-Sai che penso?-
-No.Non mi chiamo certo Camilla sonofottutamentespaventosaevestodimerda Torres-

Ma quanto sei geniale?! Hahah, ho riso come una pazza!
Bene, arriviamo alla proposta di matrimonio...AZZ!...Ehm...Volevo dire "Il viaggio On the Road"... per quanto possa sembrare stupido pure io speravo che le stesse chiedendo di sposarla! Ma il viaggio senza ritorno è comunque una cosa pazzesca!
Ma quanto gli amo?!
"Io te e la nostra intatta verginità"?
Tu me gli stai facendo amare tantissimo. Devo dedicare degli striscioni in loro onore...!
Adesso parliamo un po dei nostri meravigliosi Naxi!
A Maxi devo dire solo una cosa: STRO***!!! Tu l'avevi sentita!!!???
Mi hai fatto aspettare due capitoli interi quando TU L'AVEVI SENTITA?!
IO TI AMMAZZO!!!
*Lo rincorre per la stanza mentre Nata cerca in tutti i modi di placare la rabbia della lettrice*
Dimmi che è una cosa pensata sul momento, per favore!!
Vabbeh, la mia scena Naxi (Che mi spettava di diritto ù.ù) l'ho avuta.
Finalmente si sono baciati!!!
Sono bellissimi e tu per farmeli mettere assieme hai aspettato ben 13 capitoli!
Io ne voglio tante altre, tanto per la cronaca!
Ok, cominciamo a parlare della guerra tra streghe e diciamo quali punti abbiamo a favore. (Devi capire che è come se stessi partendo pure io per la guerra!)
Violetta può riportare in vita chiunque, cosa utilissima!
Camilla può leggere nelle menti altrui e magari anche capire qual'e la prossima mossa dell'avversario!
Ludmilla forse è suprema (Lo spero davvero perchè non voglio che sia Violetta, per me le danno troppa importanza. Non voglio che sia sempre lei la protagonista *si mette a frignare e l'autrice entra nel panico*)
Chissà chi è il più forte dento a quella casa, per me lo sono tutti.
Nata è un' ex autolenista.
Maxi ha perso il padre ma si sforza lo stesso di sorridere.
Violetta ha perso il padre.
Leon ha una madre che lo "infastidiva" (Qual'è il rapporto tra di loro? Chissà! xD)
Federico è un EX (Con la maiuscola perchè ne sono davvero lieta ù.ù) Alcolista e drogato.
Ludmilla è un anoressica...(Che rapposto ha con il cibo adesso? :D)
Camilla veniva presa in giro da piccola e ha deciso di cambiare letteralmente, con il disappunto dei genitori.
Diego ha un padre che per quanto possa porvarci, non riuscirà mai ad accontentare.
Marco non può seguire i suoi sogni e la ragazza che ama ha deciso di innamorarsi del suo compagno di stanza...!
Ok, io vado!
Baci.
-Sofia

03/10/14, ore 22:14

ciao sono una nuova lettrice mi piace tanto la tua storia davvero davvero tanto e poi e originale e tu sei molto brava a scrivere migliori in ogni capitolo quindi complimenti continua presto un bacio grande Cande <3

03/10/14, ore 21:47

Tesoro ti avevo detto che era giusto che fossi io ad invidiarti!
Dio,ma la smetti di diventare sempre migliore? Ogni foto piú bella,ogni capitolo piú brava.
Davvero,questo é magnifico.
Beh,Diego e Marco amici,oddio,non lo avrei mai immaginato,ma giá li adoro. Cioé,non sono quegli amici 'classici',quelli che fanno un pó gli scemi e stop.
Mi piace che parlino dei loro timori e pensieri. Ma purtroppo credo che sará uno dei pochi momenti,se non l'unico.
Fede e Ludmilla,il viaggio assieme,loro e la loro verginita: perfetto!
Li immagino troppo,finita la scuola,a scappare finalmente liberi da tutto e tutti.
Perfetto per loro.
Maxi e Nata,finalmente assieme,e non precisamente come amici.
Ora posso sclerare,vero?
ASDFGHDHCH FINALMENTEE! *^*
No ma poi,non una delle classiche confessioni,questo é stato un momento tutto loro.
E quel -Sei la donna della mia vita,Navarro- mi ha fatta sciogliere,giuro.
E spero che,per quanto possibile a causa della guerra,metterai alcune delle cose che,come ha detto Nata,hanno ancora da fare.
E alla fine Violetta,cosí agitata,ma rassicurata da León,anche lui agitato quanto lei.
Starei allo stesso modo,se non peggio.
Non posso immaginare la pressione che possano avere in questo momento.
Davvero,descrivi meravigliosamente,ci credi che ho immaginato perfettamente le scene?
Complimenti bellezza,aggiorna presto <33

03/10/14, ore 21:31

Continua mafai scene leonettose lunghe mamma mia non vedo l'ora ho una tremenda paura hahah aggoorna presto
Lia

03/10/14, ore 15:02

wow adoro questo capitolo in particolare la parte naxi spero che continuerai presto anche perché dopo aver letto in capitolo e visto il video su you tube sono super curiosa

12/09/14, ore 18:23

É perfetto,PERFETTO.
Come ti ho giá detto almeno un milione di volte,sei fenomenale. Giuro che ho amato questo capitolo.
Nascono sempre piú problemi,la maggior parte a catena. Problemi tra Diego,Fran e Marco,tra León e Federico,e di conseguenza con Violetta e Ludmilla,tra Maxi e Nata,con Camilla. E vedo che la maggior parte sono causati da preoccupazioni.
Sinceramente,nel triangolo Diego/Fran/Marco credo che l'unica a sbagliare sia stata Francesca. Certo,Diego non avrebbe dovuto baciarla sapendo che stava con Marco,ma lui ha cercato il piú possibile di trattenersi. E invece lei si é lasciata andare,finendo nei pasticci e creando un solo tra tutti e tre. Mi dispiace un sacco per Marco,che sembra cosí fragile. Ma per fortuna c'é Camilla,e sai,assieme non é che mi dispiacerebbero! Anche se come amicizia vanno piú che bene.
Sai,non avrei mai immaginato che Camilla avrebbe trovato un amico in quella casa O.o
Peró quando lo consola é troppo aw,si dimentica un attimo la sua durezza.
E nel frattempo mi spiace anche per Diego,che oltre alla storia di Francesca,deve pensare alla guerra che suo padre ha lanciato. E poi la notizia shock che lo lascia senza fiato. Chi si sarebbe mai immaginato che non fosse davvero suo figlio?
Certo,cosí peró si spiega tutta quella mancanza di affetto...
Giuro che in questa ff lo sto amando come non mai.
Quando dice che morirebbe per i suoi amici? Cioé oddio,é dolcissimo!
E poi Pablo... Povero Pablo...
Ci sono rimasta malissimo. Non si meritava il suicidio. Spero che i sensi di colpa tormenteranno a vita Angie,perché se lo merita.
E anche se Violetta lo riporterá in vita,spero che la invaderanno comunque.
Perfetto,perfetto e ancora perfetto,lo adoro.
Non ti sto a dire le solite "Scrivi benissimo,descrizioni perfette" e bla bla bla perché ormai te lo dico sempre,scommetto che tu lo sappia giá.
Detto questo,sparisco.
Besoos <33

10/09/14, ore 12:30

Ciao Julia! :))
Allora.. voglio cominciare a parlare della tua 'note autrice' .. oddio non posso crederci¡! Mancano solo tre capitoli per la fine della storia.. SOLO TRE!!!:(
Spero solo che tutto si concluderà per il meglio! ^^
Allora passiamo a recensire uno dei tuoi capolavori.. allora iniziamo a parlare del triangolo della fanfiction: Francesca pensa che il colpevole di tutto sia Diego e bla bla bla.. okay io adoro Francesca ma caspita darling, anche tu hai risposto molto animatamente al bacio che Diego ti ha dato e gli hai detto 'ti amo' che Marco si trovasse in quel momento proprio sull'uscio della porta è stato puro caso.. ma a cosa serve dare la colpa a Diego e farlo sentire peggio di quanto già non stia?!
Penso che tutti e tre siano un po' colpevoli in questa storia..
Insomma ritorniamo a Diego che, dopo aver ricevuto una chiamata dal padre, si dirige da lui.
Una volta arrivato là, quello che pensa sia suo padre, inizia facendogli i complimenti per aver trovato tre streghe e tutte e tre canditate a supreme -ovvero le nostre Cami, Vilu e Ludmi-.
L'unica richiesta di Juan è quella di uccidere le streghe ma Diego si riufiuta ammettendo che per lui le persone che aveva conosciuto allo Studio erano molto importanti se non la sua famiglia e lì Juan racconta a Diego del suo passato e ammette di non essere il padre di quest'ultimo e giura di uccidere lui e i suoi amichetti.
Oddio.. quest'uomo mi fa' paura.. capisco che Diego non sia suo figlio ma diamine lo ha comunque cresciuto.. non si sente neache un po' in colpa per non aver dato neanche un po' di affetto a quello che comunque continua ad essere suo figlio..
Okay.. passiamo alla casetta dove vivono i nostri protagonisti..
Tutti sono molto tristi e quella casa sempre allegra e piena di vita sembra un cimitero.
Allora qui vediamo Camilla e Marco con un nuovo rapporto, i due sono.. amici. Sinceramente mi sembra molto strano che Camilla in tutti questi mesi non si sia mai avvicinata a nessuno e all'improvviso si ritrova così attaccata a Marco.
Oddio.. si.. sto cominciando a farmi film mentali, non è che Camilla ha una piccola, piccolissima cotta per Marco ed ha deciso di avvicinarsi a lui solo adesso visto che in questo periodo è molto vulnerabile per la storia di Fran e Diego?!
Passiamo all'avvenimento, personalmente, più importante di questo capitolo.. la morte di Pablo..:(
Giuro.. non me l'aspettavo proprio (:'c).
Aspettavo con ansia una scena Pangie ma.. non mi sarei mai aspettata questo!
Penso che mi ci vorrà un po' per riprendermi dallo shock.. io pensavo anche a un possibile matrimonio Pangie in questa storia!:(
Bhe.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. ♡
P.s. spero che nel prossimo capitolo ci siano un bel po' di scene dedicate ai miei Naxi*-* sai mi piacerebbe se facessero parte di una scena che ne so.. drammatica!*^* (ovviamente basta morti.. sono ancora troppo scossa per quello che è successo a Pablo:c)

Besoossss♥

10/09/14, ore 00:58

È un bellissimo capitolo!!!! Non commento tutto perché è notte e non so cosa scriverei, probabilmente solo cazzate. Comunque ti faccio tanti complimenti. Un bacio e al prossimo aggiornamento :-*

09/09/14, ore 21:44

Ciao nooo povero pablo :'(
Cmq il capitolo é bello ma metti anche delle scene leonetta pleas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]