Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

07/12/14, ore 19:10

Ciao :) Ho visto che ci sono 13 capitoli,ma ci tenevo a recensire il primo capitolo e poi lo farò direttamente all'ultimo.
A me sinceramente non mi fanno impazzire le ff parlate in terza persona però cavolo la tua è veramente bella e scrivi veramente molto bene.Amo la trama è originale e anche la storia di ogni personaggio mi piace molto e penso che si indentifica bene per ogni personaggio.
Penso di aver detto tutto...baci <3
ps se ti va passa a vedere la mia ff 'uno sguardo brillante' è finita,però mi farebbe piacerebbe una tua opnione per poter migliorare ;)

27/10/14, ore 19:08

Ciao adoro la tua storia ti prego continua presto(voglio sapere cosa succede ai Naxi )
Besos

Peggy2213
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:09 pm)

06/07/14, ore 16:35

Stupendo,davvero brava :3,mi piace molto la trama

06/07/14, ore 11:54

Che dire? un fantastico miscuglio tra American Horror Story, ragazzi incasinati e ci rivedo anche un po' di libri che ho letto. Il tutto in versione Violettose *-*
Fantastico, il tuo modo di scrivere, le idee e la storia. Tutto.

23/06/14, ore 19:59

semplicemente U N I C A!!! questa storia è stupenda,come il tuo modo di scrivere!! mi piace moltissimo la trama perché non è classica e i personaggi non hanno tutti una vita "perfetta" come nelle altre ff per questo è unica. sul serio,sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero di sentirci presto. ciaoo

23/06/14, ore 11:24

Ciiaoo!!
Questa storia mi piace molto e poi volevo farti anche i miei complimenti perché adoro il tuo modo di scrivere!!:)
Bhè.. spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere come continua!
Ah volevo anche farti sapere che ho aggiunto la storia tra le seguite e preferite^^.
Un bacione:*

Alessia

22/06/14, ore 23:43

molto interessante. Viva i Leonetta, le coppie sul quale ti incentrerai le adoro tutte. Naxi, Marcesca, Fedemilla. complimenti <3

22/06/14, ore 22:44

Ciao. Ho seguito alcune delle tue storie e mi sono piaciute anche se non le ho recensite perche sono nuova. Andiamo alla storia: questo capitolo mi piace molto perche spiega come sono i personaggi. Gia ti dico che amo la coppia marcesca!!! Continua presto!!! Un bacio!

22/06/14, ore 22:08

Hei!
La trama mi intriga molto e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile. Complimenti.
Bacioni! :3

22/06/14, ore 21:43

Cara mia,ma tu mi sorprendi ogni giorno di piú!
Finalmente eccoti tornata in questo fandom!
Ma sai che questa ff é a dir poco PERFETTA?
Altro che migliorata! Come ti ho sempre detto,sei sempre stata eccezionale,ma dopo questo non so cosa dire!
Complimenti!
Sai,all'inizio non avevo guardato l'autrice della ff,ho solo letto la trama e subito mi ci sono fiondata dentro!
L'ho letta tutta d'un fiato e gia me ne sono innamorata.
C'era qualcosa di familiare nello stile di scrittura,ma inizialmente non avevo capito fossi tu. Poi arrivata in fondo ho letto quel "torno a scrivere su questo fandom che per mesi è stato come casa mia" e ho capito che eri tu!
Cioé,é una storia perfetta!
Giuro,non so cosa dire,bravissima!
Mi piace un sacco la trama,continua presto perché non posso aspettare tanto per sapere come continuerá!
Complimenti tesoro!
Besoos <33

22/06/14, ore 19:35

OMG*---* Gia l'introduzione mi incuriosisce molto e spero aggiornerai molto presto perche vorrei sapere cosa succederà e cosa cambierà nella vita dei ragazzi entrando in questa scuola😍...La storia di Violetta..Bhè tristissima d'altronde come quella di Leon.Diego vorebbe solo sentirsi dire"Ti voglio bene"da suo padre,e amo questa cosa.Francesca poverina è orfana,Maxi invece non darti tutte queste colpe,che ne sapevi tu che sarebbe successa una tragedia?Per non parlare poi di Ludmi e Nati*-------* ...Insomma tutti ragazzi che hanno avuto un po una vita difficile ma che la musica li lega(Anche se di Camilla non si sa ancora molto)Bellissima introduzione complimenti<3 Spero aggiornerai presto

22/06/14, ore 18:58

Uao. Davvero, una gran bell'idea! Questa introduzione dei personaggi mi ha molto incuriosita, e non vedo l'ora di scoprire come si intrecceranno le loro storie! E, ovviamente, anche di conoscere Pablo e Angie!
Spero che aggiornerai presto!

Reb

22/06/14, ore 18:46

Bene, bene , bene cosa abbiamo qui? Oh una storia fantastica di una fantastica scrittrice!
Ciao tesoro come va? Come al solito questo capitolo è fantastico e tu sei molto brava. Mi piace tantissimo questa nuova idea e sinceramente non me l'aspettavo , ma bellissima davvero.
Ovviamente non poteva mancare L'amicizia tra Nata e Ludmilla e più in la la Naxi *-*
La cosa che mi ha colpito di più è stata la storia di Leon, davvero brutta e triste , ma almeno spero che riuscirà a stare meglio allo studio.
Bene, ora ti lascio speriamo che aggiornerai presto (ho aggiornato la storia su Annie).
Baci.
-Camy <3
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 06:51 pm)