Recensioni per
I was born to love you
di notoveryou

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/09/15, ore 19:39

Ciao! Credo che questa sia una delle più belle storie che io abbia mai letto! Non so neppure se il termine 'meravigliosa' le renda giustizia. Sai che amo gli Scisaac e in generale tutte le tue storie che ho letto - credo che amerò anche quelle che devo ancora leggere - ma questa è piena di AMORE, quello travolgente e anche un poco triste che io adoro tantissimo. La loro relazione è stata descritta perfettamente: dal primo bacio impacciato a quando Isaac lascia Scott. Ho adorato il fatto che la storia sia dal punto di vista di Scott e che venga sottolineata sempre l'ingenuità, l'educazione e le maniere impacciate di Isaac. Questo lo rende ancora più dolce (purtroppo per me continuo a essere una Isaac girl...). I personaggi mi sono sembrati molto simili al telefilm. Scott da 'bravo' ex etero non accetta l'amore per Isaac e rovina tutto - un po' si vede anche forse il suo essere Alpha. Paradossalmente, anche se è sempre un personaggio molto dolce e comprensivo, arriva tardi a capire la sofferenza del ragazzo che per lui si annulla più di una volta. Per un attimo ho pensato che avesse fatto bene Isaac a mollarlo, ma poi Scott comprende i suoi errori e si fa perdonare con Alpha, che è un cucciolo dolcissimo. L'associazione che Isaac fa con il SUO Alpha è meravigliosa. Davvero, mi è piaciuta tanto questa storia un po' più lunga delle altre e spero che ne scriverai altre così. Mi piacciono anche quelle più corte e anche le traduzioni, sempre perfette grammaticalmente, ma qui i sentimenti sono analizzati ancora più in profondità. Come sempre scrivi divinamente e io amo sempre più le Scisaac anche grazie a te. Ormai sei sicuramente una delle autrici che più seguo qui sul sito. Non so come farò quando avrò finito tutte le storie che hai già pubblicato. Spero che aggiungerai presto nuove Scisaac e Sterek. Ciao ciao e a presto.
Lucia.

Recensore Junior
02/02/15, ore 16:41

Buon pomeriggio!
Tu non hai idea di quanto io ami questa storia, sul serio. L’ho letta e riletta non so quante volte, infatti è nella lista di storie da recensire da praticamente una vita. Ho adorato già l’introduzione e poi, beh, il fatto che fosse una Scisaac, perché nonostante io sia ancora ferma alla 3x03 amo questi due da impazzire. So che magari non te frega nulla, ma ti giuro che l’introduzione mi ha colpita così tanto che l’ho copiata tra le note del cellulare, giusto per non scordarla :’)
Ho adorato il tuo modo di descrivere Scott nella storia. Non so spiegarti perché, ma mi ricorda tremendamente lo Scott della serie tv, forse per il modo in cui si comporta. Anche Isaac per certi versi è molto simile a quello della serie, solo che in Scott ho visto qualcosa che appena leggevo mi portava a dire: Questo è proprio Scott! Immagino spesso Isaac come un cucciolo in realtà, forse perché vedo he nonostante tutto prova a fidarsi degli altri anche dopo che è rimasto scottato e anche per questo penso che con Scott si abbandoni totalmente. Ho adorato la scena con il gattino, immaginavo già Scott che lo dava ad Isaac e lui che lo perdonava subito, perché il biondino non sa resistergli e perché –ammettiamolo su- lo ama da impazzire. E non lo so, tutta la storia mi trasuda fluff e al contempo angst da ogni dove. Riesci a far capire benissimo quali siano i sentimenti di Scott nei confronti di Isaac, ma al contempo il perché sia così restio nel dimostrarli. Si vedono tante sfaccettature del suo carattere ed è una cosa che mi ha colpita particolarmente. Ho notato qualche piccolo dettaglio nei verbi, ma a parte quello non ho visto problemi dal punto di vista grammaticale e sintattico.
Ancora complimenti,
_Ice (:

Recensore Junior
24/06/14, ore 10:23

Allora, questa è una delle più impegnative che tu abbia mai scritto. Sia per il fatto che scrivere in prima persona è difficile per qualcuno che è abituato alla terza e al narratore onnisciente ( e comunque ti viene bene!) sia perché usi tempi diversi per rendere bene la cronologia dei fatti.
Passando a roba meno formale, SCOTT SEI UN IDIOTA. Meno male che alla fine hai deciso di farli riappacificare, mi aspettavo la mazzata angst dove Isaac fugge con Danny(???) e cambia stato per formare un branco dove lui è l'alfa o robe così. Phew, meno male che è finita bene!

Recensore Master
23/06/14, ore 13:07

Oh mamma! ora capisco perchè vedo il fantasma di Rita aleggiare per il cielo...
faccio bene a leggere solo le tue di Scisaac, non mi deludono mai e vado sempre sul sicuro! (oltre a quelle di Rita.)
il gattino ha steso anche me! *^* è la fine del mondo!

Recensore Master
23/06/14, ore 12:46

Cominciamo tristissimi... Okay... piango.....
POVERINI Derek e Stiles... non li ammazzare! LOL
Sto rotolando nella dolcezzaaa! Isaac che si addormenta osservandolo mi ricorda tanto quando entrambi dovevano fare "da guardia" a Melissa! AWWW 
SENTI. Io sono mentalmente instabile e... PER TUTTI I GATTI DELLA GATTARA DEI SIMPOSON, NON METTERMI ANGOSCIA!
Dimmi che si risolve o il mio amico mi troverà a piangere e mi dovrà consolare prima di poter cominciare a studiare per la tesina! 
Scott è idiota ma così tu mi stai distuggendo! AIUTATEMI.
*attacca musica movimentata per non scoppiare a piangere* Va via... oh santi gatti... mi sento male... *svenimento improvviso* No, andiamo avanti... continuiamo a sperare.... 
.... faccio parte di quella strage di cuori, sappilo. e.e
ALLORA. Il bollino è rosso e ancora non è successo niente, spero in bene! *incrocia l'incrociabile* 
Isaac gattaro, penso di essere appena morta e di essere in paradiso.
Isaac gattaro, ripeto. Me morta.
Nomino gatti da una recensione e.... GATTI!! :3
Alleluja, Scott, ce l'hai fatta, sono fiera di te, ma avresti potuto pensarci mesi prima... ti ucciderò dopo averti fatto patire le pene dell'inferno! *coccola Isaac e gattino*
IL CUCCIOLO HA CAPITO TUTTO DALLA VITA.
HO CALDO.  E STO URLANDO INTERNAMENTE. 
Gola secca, aiutooo! ALLORA! Calmiamoci! Non so se piangere per come mi hai fatta stare, se ridere per Alpha, se rotolare per la dolcezza... che qualcuno mi aiuti.

Scrivete sulla mia lapide il motivo della mia morte, grazie.
Addio.
Sono morta.

Recensore Master
23/06/14, ore 08:01

So sweet...
Davvero bella.
Scott purtroppo non si smentisce mai, un testone era ed un testone é rimasto.
Ogni volta che leggo di un pitaro del genere che teme di sembrare poco virile mi verrebbe da prenderlo e sbattergli la testa contro il muro più vicino per ficcargli un po' di sale in zucca.

Recensore Master
22/06/14, ore 22:44

Ma che bella!!
Scott è stato un idiota ma ha capito i suoi errori meno male!!!
Che dolce Alpha *_*