Hope
di Phoenix_01

30/08/14, ore 21:45

Stupenda <3 Sono una tributa(?) sfegatata e cercavo su efp "Hope", tanto per cercare, e ho letto la trama della tua OT e non ho esitato ad aprirla. beh, che dire? Scrivi benissimo, il testo è piacevole e non troppo lungo, scorrevole e se si è appassionati dell'argomento è una FF meravigliosa <3 Continua così, sei bravissimo/a!

30/06/14, ore 02:07

Ciao ^_^
E' notte fonda, io non ho sonno ed ero sul tuo profilo (non so nemmeno io il perche' percio' :,) ) e vedo Hope.. Subito capisco che parliamo della piccola di Peetuccio e Katniss percio' mi ci fiondo :3
Bella storia, scritta bene e ben ragionata. Amo questa parte :
Tu sei il frutto dell'amore tra me e il tuo papà, sei il dente di leone che fiorisce a primavera, la luce che ha illuminato il buio in cui vivevamo.
Ecco perché ti chiami Hope: perché sei la speranza, sei la testimonianza che io e papà non ci siamo mai arresi, nonostante la sofferenza, nonostante le difficoltà.
Leggero' altro di tuo :3

23/06/14, ore 22:56

Ehi,tu!Si,dico proprio a te!
Ti volevo dire,che dopo aver letto e stra-letto questa storia,non solo chiedo ne chiedo un'altra(magari con il nome del figlio)perché sei brava e mi piace,ma lo metto nei preferiti,lo faccio leggere a tutte le mie amiche tributes e le costringo a mettere nei preferito nei loro profili!
Con amore
Jess❤️
P.s.se non si fosse capito,la storia mi è piaciuta :)

23/06/14, ore 15:31

Ehi :) E così ci incontriamo di nuovo! Sono molto felice di poter leggere un'altra tua fic. Sei molto brava. Scrivi molto bene e riesci a coinvolgere tutti nella narrazione perchè ti soffermi molto sui sentimenti e le emozioni. Il mio è un pensiero contorto,lo so,ma in fondo è un complimento!ahahah
È molto bello il nome della figlia di Katniss e Peeta,Hope. Hai ragione quando dici che i nomi "Rue" o "Prim" sono troppo scontati.
Hope è il nome perfetto. La speranza. Niente di più perfetto per la figlia nata dall'amore tra Peeta e Katniss nato sotto le difficoltà e la paura.
Alla prossima,
Hoon21 :)

22/06/14, ore 20:13

Ciao! Ehi! Mi hai allungato il lavoro! Adesso devo trovare un altro nome per la bambina di Katniss e Peeta. Sai, Hope era un nome che volevo dargli io, ma ora, lo cambieró... Ah! Mi sono dimenticata che scrivi molto bene, e la scrittura non ha intoppi, quindi permette l'immaginazione. Un bacio, Reby.