I Want You
di Aeron

02/10/08, ore 23:06

ehi ciaoo!
finalmente hai aggiornato, eh! sentivo già la mancanza di questa fic *______* infatti l'altro giorno l'ho riletta xD
bel capitolo anche questa volta! complimenti! ^^ la storia si fa sempre più intrigata e ho davvero paura di arrivare alla fine... perchè se segui il libro poi Cedric dovrebbe morire ç________ç
uff uff... beh scusa ora scappo! mi raccomando cerca di aggiornare il più presto possibile ;D alla prossima recensione, baci pei_chan

30/09/08, ore 16:49

WOW! Ma questa fic è spettacolare! Mi piacciono soprattutto i pairing (adoro Ced ed Harry insieme, sono una coppia stupenda!!! *o*)anche perchè non sono molto comuni (bella l'idea di Draco con Ron e Baston! Chi sarà il prossimo? -.^) Complimenti davvero! Spero che aggiornerai persto perchè voglio assolutamente scoprire che si inventa Krum!!!! >.< Caiuuu ^__^

27/09/08, ore 23:40

Wow..molto bella questa fic.. hai scelto delle coppie davvero originali! Posso chiederti una favore? Non potresti aumentare la grandezza del carattere del testo? Graxie mille!

16/09/08, ore 23:13

Mi piace. Diversa da tutto ciò che ho letto, ben scritta e non volgare. Complimenti!! E continua presto, che sono curiosa ;)

27/08/08, ore 22:49

Oddio! Sconvolgente questo Harry Potter alternativo! Sarò una pervertita ma è troppo scioccante/intrigante! Continua a scrivere, ok?!

27/08/08, ore 19:08

Cme mi piace questa ficcc!!!! però aggiungeresti anche qualche scena più succosa tra vicky e herm?? non ci sono fic forti tra loro!!! baci e a presto!

26/08/08, ore 14:20

ciaoo!
ho visto questa tua fic solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato. davvero molto carina, complimenti! uhm... qui tutti che fanno sesso... Harry e Cedric sono innamorati e lo hanno da poco scoperto, Hermione e Viktor penso siano fidanzati anche se nei tre capitoli è la prima volta che li citi insieme, e poi c'è Draco. Draco che se la fa con Ron in un'aula, Draco che se la fa con Baston... e Draco che guarda truce Harry. allora Draco prova qualcosa nei confronti di Harry e cerca nuove "prede" da portare a letto solo per dimenticarsi di lui? uhm... la cosa è davvero interessante... e in più ora ci si mette anche Krum che vede Harry e Cedric insieme... cosa farà? li minaccerà? cercherà di farli ritirare dal torneo? o dirà che se non sarà lui a vincere spargerà la voce tra tutti i compagni di scuola? beh aggiorna presto! voglio proprio sapere cosa succederà... baci pei_chan

21/08/08, ore 21:55

Oh mamma mia! Mi fa senso leggere queste cose ma questa imperdibile coppia non potevo assolutamente perdermela! Harry con Cedric è già piuttosto forte, ma... Draco con Ron??? Noooo!!!! E se Harry lo scopre poi diventa geloso? Oddio non ho mai letto una fic come la tua, è tutto così assurdo eppure descritto bene! Forse anche troppo bene... dovrebbero inventare un altro grado di rating! Alla prossima!

21/08/08, ore 10:01

nn ho mai letto una storia che abbia cm protagonista questa coppia , la seguirò cn piacere. l'inizio è stato davvero focoso, ma, se posso dare un consiglio, non far bruciar loro le tappe! insomma, cedric va bene, è andato per harry, ma harry nn può essersi innamorato dopo esserci stato una volta!aggiorna presto!

18/08/08, ore 18:40

non ho parole. stupenda!! anche commovente sapendo che Ced morirà...T_T BELLISSIMA .-. perchè non la continui??sarebbe bella come storia!! baci spero a presto

18/08/08, ore 18:27

solo una parola: WOW! io adoro questa coppia, per il semplice fatto che se cedric è morto vuol dire che doveva per forza essere una persona moooooolto legata ad harry. la sfiga potteriana colpisce sempre!