Il primo e l'ultimo, il mio tutto
di Taila

06/10/09, ore 12:26

cara taila, mi piacciono molto le tue fanfic non solo quelle di csi las vegas ma anche altre che hai scritto, in particolare fragile. spero che presto ne scriverai ancora. saluti. jaspe

12/05/09, ore 18:46

ciao!fiction dolcissima e appassionante!!!!mi è piaciuta moltissimo!!!sopratutto la parte della rimessa!!!!ti mando un bacio

06/10/08, ore 15:06

Finalmente sono riuscita a finirla, sai che ti ho detto che prima delle 13 non arrivava nessuno a rompermi le scatole? Ovviamente questa volta che mi sono messa a leggere per la millesima volta la tua fic, sono arrivati alle 12.30, proprio a metà della tua fic! Ma che stress! Quindi mi sono dovuta interrompere per fare questo e quello (mamma rompina....) ed ho finito ora di leggere. Ma ce l'ho fatta! Bella, mi ha stupito tantissimo il fatto che fosse Greg il seme questa volta... non me l'aspettavo e non l'avrei mai visto, ma alla fine leggendo mi è sembrato naturale, sei stata brava a rendere la scena comunque bene. è un atto di amore molto grande e dolce da parte di Nick. Bè, lui dolce lo è sempre ma con Greg in modo particolare, ovviamente. La prima parte mi ha fatto morire dal ridere, è particolarmente spassosa... fra Warrik, poi Sarah e nel mezzo loro due che stanno per farsi lì dove sono... ma che ridere! Ti immagini se al posto di Sarah arrivava Grissom? Acuto com'è avrebbe capito subito tutto... infatti anche Sarah ha capito, non ci vuole molto... tutti avrebbero capito, anche Caterine! Comunque l'hai scritta molto bene mettendoci un pizzico di tutto quel che serve, parti divertenti, parti erotiche, parti serie, parti riflessive e parti dolcissime! Sono proprio carini insieme e sono contenta che comunque tutta la squadra in un modo o nell'altro è loro alleata. Peccato che se gli affari interi vengono a sapere della loro relazione, rischiano di separarli... sai, il discorso che non si possono avere relazioni all'interno del laboratorio. Insomma, mi è piaciuta molto, complimenti! Brava. Baci Akane

19/08/08, ore 17:15

Già, poverino. E' meglio che sia andata così com'è andata ^^. Comunque, ritornado a questa stroia: E' molto, molto bella. Mi hai fatto ridere, intenerire.. c'è proprio tutto in questa fic. Assolutamente fantastica. Una domanda: In quanti sanno della loro relazione? ^^ Warrick, sì, perché gliel'ha detto Nick. E, Sara? Lo sa anche lei? Visto che in un certo senso sapevo quello che stavano facendo. :)