strong
di ele21

18/10/15, ore 10:18

Ciao ele21!
Nonostante le Drabble siano un brutto affare, tendenzialmente, perché è molto difficile riuscire a renderle credibili e emozionanti in solo 110 parole; devo dire che tu non sei nel novanta per cento che non ci riesce, ma bensì in quel dieci per cento che fa centro.
Anche se le parole sono pochissime e anche se non succede effettivamente niente di ecalatante o comico, sono i gesti a parlare è a trasmettere tutto quello che c'è da dire. Quindi, complimenti!
Davvero carina, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

01/07/14, ore 01:10

É una bellissima drabble, sei bravissima. Vedo che é la tua prima storia su questo sito, ma ti incoraggio davvero a fare di più perchè hai un dono che faresti meglio a comprendere e a condividere con gli altri. Non perdere tempo perchè ogni secondo che viviamo è un regalo da sfruttare a pieno per usifruire delle nostre capacitá al meglio. Non aspettare e non farti sfuggire nemmeno un secondo perchè la vita è una ed è un conto all'arrovescio, perciò tira fuori la grinta e gli artigli ragazza! Hai tutti i mezzi e le persone che ti aiutano e ti supportano. Sei brava, dolce, piena di talento, sentimenti e delicatezza. Sei una persona sensibile e profonda, ma soprattutto amata. Vai Ele! ♥

23/06/14, ore 17:33

Ciao Ele, finalmente hai pubblicato qualcosa; sono davvero contenta!
Premetto che non conosco molto I One Directon ma la storia è davvero bella, forse un pò corta ma le parole trasmettono forti emozioni.
Spero di leggere presto qualcos'altro!
Un bacione, Pia.