Desperate Housesucrette
di D per Dolcetta

07/01/15, ore 20:56

Oooh ma questa one shot è bellissima! *.*
È dolcissima! E scrivi davvero benissimo, compliementi!
Mi è piaciuta tantissimo.
Ancora mille complimenti ^-^

05/08/14, ore 18:02

Questa storia è dolce, dolce, dolce! *-*
Mi piace che sia stato utilizzato il punto di vista di Martin per raccontare la sua vita con Alexy. E le scene quotidiane qui apparse, le battute dei due, le risposte... tutto quanto mi fanno tenerezza, oltre al divertimento provocato dall'abilità di Alexy nel convincere il marito ad accompagnarlo a far shopping.
Poi, un applauso per aver svelato l'identità del compagno di Alexy solo alla fine, prima ero incerta tra Kentin e Castiel: patteggiavo per l'uno o per l'altro a seconda della "durezza" che mi pareva di cogliere nel suo comportamento. xD
Comunque, a distanza di un mese -o forse più?- rinnovo i miei complimenti a Maysun per aver scritto l'one-shot e le mie congratulazioni per la vittoria, più che meritata.
Saluti. ^-^
Aelliexy

07/07/14, ore 15:54

Wow *-* una one-shot molto bella, senza dubbio. Sai scrivere molto bene, inoltre hai attribuito ad un ipotetico Alexy adulto un carattere perfettamente adatto alla sua personalità.
Mi è piaciuta in particolar modo la fine, specialmente la frase in cui scrivi che Alexy ha rovesciato il cappuccino addosso al protagonista. Perfettamente plausibile considerando il personaggio.
Di nuovo complimenti, hai fortemente meritato la vittoria nel concorso :3

23/06/14, ore 17:51