Sometimes sand can say it better
di Sisya

04/05/11, ore 21:44

Molto bella, complimenti, credo tu abbia preso il vero carattere di Gaara, senza forzature!

07/07/09, ore 15:21

che carini, in effetti Gaara non è proprio molto portato per esprimere i suoi sentimenti a parole! xD ma Matsuri ha capito lo stesso ed è questo l'importante1 >w<

19/08/08, ore 17:06

Sisya avverti per queste dolcissime storie! E' veramente dolcissima, ne avevo proprio bisogno, che carini che sono Gaara e Matsuri, lui imbarazzato è troppo dolce. Si vede che questa storia è made Sisya XD. Tantissimi complimenti, brava come sempre, alla prossima, baci baci valy88

19/08/08, ore 10:25

Dolcissima, un pairing davvero interessante! :3 Complimenti.

18/08/08, ore 23:06

Sisya!!! Ma questa piccola perla da dove esce fuori? e soprattutto, perché io non ne sapevo nulla? Ah, adoro questa coppietta, sono così pucciosi insieme ^^ E leggere una tua fic su di loro non può che trasformarmi in gelatina (sì, anche qui XD), perché la dolcezza del tuo modo di scrivere e di vedere le cose emerge benissimo anche in poche righe ^^ E' una scenetta deliziosa, alla fine lascia un sorrisone gigante sulle labbra. E' perfetta, punto. Complimentissimi, davvero, sono così contenta di questa fic che quando l'ho scovata saltellavo sulla sedia XD Brava, brava, brava, ma da te non mi aspettavo niente di meno ^^

18/08/08, ore 19:41

che cariniiiii ^o^ adoro questa coppia! scrivine altre su di loro, mi raccomando!

18/08/08, ore 19:24

corta ma significativa!!! si, mi piace davvero! anche perchè io adoro la coppia gaara-matsuri!!!!!! continua a scrivere!!! baci eka