To bet is to get
di ordinary_people

24/06/14, ore 21:14

Ciao ragazze,

L'unico rimprovero che vi devo fare per questo capitolo, molto carino e divertente, e' il finale !!! Non si può lasciare un lettore così a mezzo.... OMG cosa cavolo succederà adesso? Si baceranno, Elena fuggirà allarmata dal posto isolato dove l'ha portata? Damon farà una delle sue cavolate o si scioglierà come neve al sole davanti alle labbra di Elena? Insomma ragazze non si fa questo a una lettrice !!! Se dovevate tagliare il capitolo potevate tagliare mentre erano a cena...
Ahahah oppure durante il test. Come facciamo ad aspettare una settimana?? Già e' dura aspettare la sesta stagione, così mi volete morta.
Però il capitolo era carino e Vi perdono... Per ora ... Dipende da cosa mi attende nel prossimo ;-))
Adesso sarete sicure che lo leggerò se Vi era magari venuto un dubbio..
Comune ribadisco che Damon batte Stefan su tutta la linea: non c'è possibilità di triangolo per ora, perché lui è' troppo in vantaggio sul fratello. A meno che non perda tutti i punti nel prossimo capitolo :-(
Insomma torno sempre li, sono così ansiosa di vedere come finisce l'appuntamento che non riesco a commentare il resto. Scusatemi.
Vi aspetto quindi con ansia per il seguito,
Ciao
Mutti

23/06/14, ore 14:18

Ciao ragazze, capitolo molto intrigante, peccato che sia finito. Spero di leggere presto il seguito e soprattutto capire perché sono scesi dall'auto =). A presto, un bacio.

23/06/14, ore 01:00

Lunghezza eccessiva!?
 Assolutamente ben accetta :D
Capitolo a dir poco fantastico, divertente e pieno di suspense xD
La nonnetta con il bastone è stata mitica e il sorriso ebete di Elena ancora di più.
 Aspetto il prossimo capitolo :)
 Baci,
Dreamer_Vampire

22/06/14, ore 22:23

Ciao! è la prima volta che recensisco una storia qui sul sito( sono iscritta da poco eh!!) , ma volevo dirvi che la vostra storia mi piace un sacco! Damon ci piace proprio così com'è eh?! mi raccomando non cambiatelo mai troppo...riesce a farci sognare sempre!!
Complimenti per la parte di "pensieri e parole" prima del compito, è scritta benissimo e mi sono proprio immaginata Elena nella confusione più totale!!
Aspetto con ansia la parte di Damon!!