Your love will be my salvation
di Scarlet Pimpernel

22/06/14, ore 23:22

Stasera ero giusto appunto in astinenza di FF Olicity... Bella, bella, bella, bella! Semplice ma tanto carina! Emozioni Olicity a gogo! <3

22/06/14, ore 21:36

Ok sn una pazza Oliciters anche io e ne ho lette credo a centinaia di ff e tu sei una delle + brave a scrivere, nn ti dilunghi troppo nei dettagli(il che nn mi fa perdere la voglia di leggere) ma nello stesso tempo se molto precisa...adoro cm scrivi per nn parlare dell'argomento che tratti ogni volta(ahahahah). Forse é la recensione + lunga che io abbia mai fatto ma le tue storie mi piacciono molto...ora seguo "i need you" e mi intriga perché nn molti scrivono della vita Olicity ma fermano la ff nel momento in cui Oliver e Felicity si mettono insieme....ho controllato e ho letto tt le tue ff forse alcune le ho nei preferiti e nn le toglieró...cmq complimenti ancora e continua cosí...ci risentiamo ai prossimi aggiornamenti...kiss♥♥♥♥♥

22/06/14, ore 21:19

Ciao!!!!
Scusa se non sono stata molto presente ultimamente!!!!
Pian piano mi rimetterò in pari con le tue storie ( casomai mandami i link così vado sul sicuro!!!)
Bellissima one-shot!!!!!
Finale alternativo bellissimo!!!
Così doveva andare!!!!
Perché non l'hanno girato così?
Perché????
Aspetta lo so!!! Per farci penare per mesi e per darci la possibilità di sognare con delle one-shot così!!!
Tiro un po' d'acqua al mio mulino...hai letto la mia one-shot????
Se ti va mi fai sapere cosa ne pensi???
Ciao porporina ah no hai cambiato nickname!!!! ;-);-);-);-);-)
Ciao!!!!
Ragdoll_Cat

22/06/14, ore 21:16

Che tenero Oliver che finalmente si decide a dire la verità a Felicity perché ha capito che non può vivere senza di lei.. Fel che non gli crede é giusto, penso che anche io avrei reagito così.. Ma per fortuna i gesti valgono più delle parole in certi casi.. Brava.. Baci..