Any more than a whisper, any sudden movement of my heart
di Oducchan

Io esigo il continuo di questa meraviglia! Semplicemente bella, carica, intensa, piena di descrizioni da lasciarti con il fiato sospeso e in brodo di giuggiole il cervello. L'ho adorata dall'inizio alla fine e il tuo modo di scrivere su loro e forse scrivere in generale, mi fa letteralmente impazzire: riesci a trasmettere in modo unico ogni sensazione provata dai due anche a chi legge e questo è davvero fantastico.
Spero di leggere DAVVERO il continuo di questa chicca! Ahahah XD A presto,

erme♥

Ebbene, eccomi qui.
Riprende il mio stalking nei tuoi confronti. Ammetto che questa storia mi ha molto sorpreso e che mi è veramente piaciuta. Questa coppia - l'AsaNoya - nelle tue mani è veramente trattata in maniera bellissima. Insomma, sono loro. Sono proprio loro.
In particolare, mi è rimasto impressa la scena in cui Noya giocherella con i capelli di Asahi. Teneroso lui, si vede che è ancora una ragazzino - un tenero ragazzino. E che, sebbene si ostini a mostrarsi forte e deciso, basti uno sguardo di Asahi per farlo cedere e farlo essere più spuarito e fragile.
Insomma, una bellissima shot. Davvero bellissima.
mughetto

La dolcezza di "Any more than a whisper, any sudden movement of my heart" non ha niente a che vedere con l'angst di "All I feel is this cruel wanting" e la cosa mi piace molto! Significa sapersi adattare ai diversi generi ed hai dimostrato di esserne pienamente in grado! :D
Angel