Sing for me
di Hyles

11/05/16, ore 23:53

Ciao :) complimenti per l inizio già molto convincente e soprattutto peché tratta di un argomento di vita reale ovviamente non poteva mancare Tommy *-* sono arrivata un pochino tardi a recensore ma spero aggiornasi presto. Un saluto elisa

09/08/14, ore 16:30

Bene bene bene, giuro che la prossima volta che mi dici che le tue storie fanno schifo vengo lì e ti picchio. uu
Senti, a parte qualche piccolo errore scrivi davvero benissimo, non so come fare per fartelo capire, aaargh.
Mi piace già la storia, soprattutto perché parla di quel cucciolotto di Adamino (perché sì, da quando ci conosciamo lo vedo come un cucciolotto), e la mia domanda è: PERCHÉ PORCA MERDA NON AGGIORNI???
Non fare come me, ti preeeeego! T_T (<- questo è colpa tua, che mi hai attaccato la truzzosità, Babbana) scegli l'opzione due la prossima volta che ti capita una cosa come quella di ieri sera, in primis perché le lacrime non sono ammesse con me e lo sai, e in secondis perché così aggiorni ed io leggo e sono felice. :D
Lo so che non ho detto un cavolo sulla storia, rido, ma mi stai facendo far tardi a lavoro quindi accontentati di questo soliloquio senza senso. uu
Cccciao bellissima, AGGIORNA.

-Giuls.

27/06/14, ore 16:50

Storia bellissima.. ci ritrovo molta raeltà.. anche se penso sempre che i tempi cambieranno.. comunque è stata emozionante, decisamnte sorprendente.. mi piace come l'hai strutturata, come l'hai sviluppata e tutto.. solo un piccolo favore.. pubblica presto perchè ne sono già pazzamente innamorata..
a Preso.. e.. bravissima continua così!

23/06/14, ore 12:11

Penso sia il principio di una storia magnifica! Continua ti prego! Spero che nasca una bella storia d'amore tra adam e thomas!

23/06/14, ore 01:43

È bellissima *^*
È originale e anche realistica,perché sono cose che succedono in continuazione. Poi ci sono io che all'una di notte non aveva niente da fare e quindi tu sei stata la mia salvezza lol è un bel inizio,continua al più presto :3