Hot Chocolate
di Serpeverde_

21/09/14, ore 19:37

Ho trovato questa storia e sinceramente mi piace.
Mi piacerebbe ancora di più se tu aggiornassi, ma questo è un dettaglio :)
Mi potresti avvertire quando aggiorni?
Grazie,
Dreamersoul

21/08/14, ore 15:26

Bellisima...continua, scrivi benissimo...ho scoperto questa ff girando su youtube e ho visto il trailer...che dire..me ne sono innamorata!
Continua presto!

12/08/14, ore 18:30

Hei!
Devo dire che sono molto delusa che tu non abbia messo il mio trailer, ma ad ogni modo mi piace molto questa storia.
Mi piace un sacco la grafica che usi e lo stile del tuo account, invoglia molto a leggere, ho letto altre storie e ti consiglio di mettere in grassetto i dialoghi, e il resto (descrizioni e azioni) in carattere normale, rende tutto meglio leggibile e riesci a riprenderti meglio se ti perdi tra le righe.
L'unica cosa è che non aggiorni quasi mai ne questa, ne le altre storie, mi dispiace e la curiosità pian piano va a sfumare fino a che non creererà più suspance. Ti ho messa tra i preferiti oltre perchè sono tua amica/creatrice di trailer/musa ispiratrice, ma anche perchè voglio veramente seguire le tue storie, anche se avrò sicuramente l'anteprima.

ora ti lascio
- dreamingNorway

18/07/14, ore 11:18

Promette bene, promette davvero bene, ma sono curiosa di vedere davvero come si svolgerà la tua storia;) scrivi davvero bene non c'è dubbio, non ho notato errori a dire il vero, brava complimenti! Mi piace come storia ma lo svolgimento è ancora tutto da vedere, alla prossima, se continui, fammi sapere;) baci!

-I Own It. (Di twitter)

09/07/14, ore 18:39

I'm here, come promesso! Allora inizio subito facendoti complimenti per banner e trailer, veramente stupendi, complimenti, complimenti. Piccola curiositá, come si chiama la canzone del trailer? Passiamo alla traccia, veramente originale, davvero, e posso anche dire di essere rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e dalla grammatica completamente corretta (cosa che apprezzo moltissimo, sappilo). Una cosa per cui vorrei anche complimentarmi è la trama flash, credo sia veramente splendida, incute quel senso di curiosità che dovrebbe esserci. Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo, vorrei sapere cosa succede :3 E un'altra cosa, non far degenerare la ff nell'assurdo, ne sono presenti fin troppe in questa sezione del sito e sarebbe un peccato per una così bella trama. Kisses, M.

07/07/14, ore 09:48

Come inizio mi piace e mi incuriosisce a leggere un seguito. Forse un po' noioso in alcune parti, ma è pur sempre una sorta di prologo. Hai un bello stile, mi piacciono soprattutto le scene descrittive, che riescono a far entrare il lettore nell'atmosfera.
Brava!

22/06/14, ore 23:38

è solo il primo capitolo, ma mi ispira già molto come storia, non sarei capace di fare una recensione vera e propria perchè è solo l'inizio della storia, ma a mio parere "promette bene"haha ;) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
baciii :* :* :*
ps: ti prego non fare diventare questa storia squallida e anonima, per ora non mi sembra così, fortunatamente! :)

22/06/14, ore 22:19

Tu scrivi troppo bene! È questa la verità! E poi la storia, da quello che sono riuscita a leggere in questo capitolo, è molto bella. Continua presto. Baci!