L'aurora boreale
di kiko90

29/01/16, ore 10:14

Bella storia, cerco solo con questa coppia, ma nessuno sa la fine se quei due saranno regina e re dei pirati anzi uno lo sa . però allora il cervello di rubber funziona non solo per la carne intesa come cibo
Visto che qui intende nell'altro senso . chissà come la prenderebbe la cara robin se sapesse che anche le donne della solare Amazon lily hanno ammirato i gioielli di famiglia? Però robin è mooltoo audace.

10/02/15, ore 13:40

Bellissimo, brava. Che bello che grazie ad una nottata gelata, i nostri futuri regnanti dei Pirati, si sono dichiarati ed Amati potendo godere della visone dell'Aurora Boreale insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/01/15, ore 13:20

Ciao, accipignolina nel rileggere questa tua fantastica storia mi sono accorta solo ora che non ti avevo lasciato il mio commento (più che recensione!!!) per farti sapere solamente che mi piace moltissimo; come mi piace moltissimo la coppia Rufy e Robin.... Secondo me sono nati per stare insieme!!! Spero di leggere prestissimo una tua nuova storia ultimamente le Rurobin scarseggiano purtroppo!!! Ora basta annoiarti ancora ti auguro una buona giornata
Stefirobin

17/09/14, ore 13:53

ciao ^^
storia bellissima e dolcissima!
Robin che sogna ad occhi aperti una dichiarazione con l'aurora boreale e dopo il suo sogno si avvera con Rufy *.* e la scena d'amore è super!
spero di leggere altre storie belle così,brava!
NamiRoronoa95

26/06/14, ore 22:00

ciao socia!!!! ^^
prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato questa fic <3
secondo.. è una storia stupenda!!!! meravigliosa! la parte in cui Robin immagina di avere Rufy al suo fianco, la sena hot, l'aurora boreale *.* insomma tutto bellissimo!!
brava,brava e ancora brava :D
RuRobin1996

22/06/14, ore 22:54

E la palma colpisce ancora!
Ahahahaha Doza mamma mia cioè questo è orgasmo puro e semplicemente perfetta tutta la ff è bellissima è qualcosa di unico come loro del resto!
Bravissima come sempre è sai che va nelle preferite perché sei UNICAMENTE UNICA MAMMA MIA HO I BRIVIDI!!
Brava brava e ancora brava!!!:)
Ti adoro Sister mia!!
A presto con altre ff bollenti bollentine :):)

22/06/14, ore 22:30

Ciao best!!!^^ stupenda stupendissima questa fic!!! stupendo lo scenario di loro due che si amano sotto l'aurora boreale!! davvero molto romantico!!!*^* molto bella anche la storia che leggeva Robin, che nel suo caso si è tramutata in realtà!!!:) e ovviamente fantastica la scena hot tra lei e il capitano!!!evviva la palma allungabile!!!XD davvero super bravissima come sempre! le descrizioni sono sempre bellissime perfette e dettagliate si comprendono a pieno tutte le sensazioni e emozioni di Robin!!!:) Sei la numero uno amica mia!!! complimentissimi!!!:)
Un bacioneeeeeeee