La vita può allontanarci, l'amore continuerà
di _miky_

Miki!!!! Tu non ti rendi conto l'emozione che ho provato per tutta la storia!!  Mi sono trovata così *-* poi cosi O___O poi di nuovo così *_*
MI hai davvero fatto un regalo bellissimo, perchè tu e il modo di scrivere mi fa impazzire!! Sei riuscita a far tuoi, due caratteri di due personaggi che neanche conoscevi!!! Sei davvero bravissima!!!
Ho amato il pezzo dove Drew finalmente si accorgeva dei sentimenti che da tempo cercava di trattenere. Mi è piaciuto tutto, troppo che non riesco a scrivere xD <3 <3 Mi sono innamorata di questa storia!!!
Un altro pezzo che ho adorato all'infinito è quando roselia ha deciso di perdere perchè aveva capito i sentimenti del suo padroncino!!! Che dolce quel pokemon! è un amore!! Mi è piaciuto anche l'incontro che Vera ha avuto con Brianna, c'è sei riuscita a mantenere l IC dei personaggi senza conoscerli a fondo. sei mitica!!!
"“Vera io…” provò a dirle, ma la ragazza velocemente lo bloccò appoggiandogli un indice sulle sue labbra.
“Goditi il momento…” gli sussurrò dolcemente continuando a fissarlo con quello sguardo da togliere il fiato.
Drew annuì, e come guidato da una forza maggiore si riavvicinò nuovamente al viso di lei.
Le sue labbra in un attimo si ritrovarono appoggiate a quelle di Vera che, desiderosa, socchiuse la propria bocca in modo tale che le loro lingue potessero sfiorarsi in una danza d’amore.
Piccoli morsi e dolci carezze li accompagnarono in quella notte silenziosa.
Perché loro erano proprio così: amore e odio."
  Questo è il pezzo che più ho adorato. Sei stata bravissima Miki, ed io non so come ringraziarti. Sei dolcissima!! E sono felicissima di averti conosciuta!! Spero con tutto il mio cuore un giorno di ritrovarti con un altra shot, perchè fidati... SEI FANTASTICA!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3
Ti adoro!!! <3 :* bravissima ancor!!! è grazie per la stupenda One-shot!! :*