Robert Stories
di RoxyDowney

23/06/14, ore 20:37

Con l'inizio del secondo capitolo hai confermato l'ipotesi sulla malattia di Rose e purtroppo anche il fatto che non si guarita e mi è dispiaciuto davvero tantissimo! Poverina:(!
Bellissima la foto che hai messo davvero rende benissimo l'idea del personaggio me l'ero immaginata proprio così:)
Marcel sembra stargli accanto, ma non tanto quanto basta per sentire che la tua vita è davvero piena e che quello che la riempie è la persona che sta accanto a te (non so se mi sono spiegata bene)!
Mi ha fatto sorridere tantissimo la scena di Robert che legge fino a notte fonda, mi sembre di rivedermi in lui quando avevo iniziato a leggere le tue storie ahah!
Lui è sempre davvero fanatastico e mi piace molto come lo descrivi e le sfumature che riesci a dargli, quella dolcezza ed ingenuità che non ti aspetti da un personaggi pubblico come lui, ed io adoro vedere come tutte le volte riesci a stupirmi con le descrizione dei suoi gesti!
Spero tanto che Robert trovi presto Rose, questa sì che sarebbe una bella otizia per lei qualcosa a cui aggrapparsi mentre lotta contro questo brutto male! La speranza ed il buon umore aiutano molto in questi casi!
Quindi bravissima come sempre:), questa storia promette bene, ma del resto tutte le tue storie sono sempre dei capolavori:)!

PS. Scusa se non ho recensito prima, ho letto il primo capitolo ieri mentre ero in viaggio verso la città dove dovevo fare un concerto con il mio gruppo, è stato un ottimo compagno di viaggio tanto che mi hanno anche fatto notare che non stavo ascoltando quello che dicevano i miei compagni ahah!
Ti ho seguito su Pinterest e ti ho aggiunto con il account personale su Twitter se vuoi chiaccherare un pò io ci sono:)

A presto:)