Mediaset occupata! 4 - Operazione trasloco
di monsieur Bordeaux

25/08/14, ore 02:34

Ciao allora sono felice che Conan sia entrato, mi ha fatto ridere per come è ossessionago dagli uomini in nero.
Alcuni altri personaggi non li conosco ma li ho apprezzati soprattutto l'ironia!
Aspetto il prossimo capitolo a presto :)

20/08/14, ore 12:06

Oh mio dio hai messo dentro keroro!!

Che bello lo sai è uno degli anime che preferisco!
Hai descritto bene i loro caratteri anche se messi in dialogo.
Bravo continuala a presto.

By Lunaby

(Recensione modificata il 20/08/2014 - 01:27 pm)

18/08/14, ore 17:30

hahahh c'è la vedo proprio nana infuriarsi e pronta a a dare un pugno XD
Posso sperarare in un futuro in un'altra apparizione di una certa attrice con i capelli rossi, apparsa nella prima serie? o qualche altro personaggio di kodocha (Beh io ci provo XD)
a presto :)

18/08/14, ore 17:18

ahahhaha in questo capitolo Hachi mi ha ricordato la mia Sana ahhahahah forse è per questo che non l'odiata come di solito XD
Comunque grazie a te ho ricordato il nome di quel anime che avevo visto anni addietro su Mtv ovvero Beck anche se non ricordo quasi nulla XP, kmq grazie.
Comunque se Nicola ha bisogno di un aiutatane per pestare Takumi mi offro volontaria potrei tirargli quei capelli chilometrici per esempio XP

04/08/14, ore 03:26

Ciao mi sn fatta delle risate la più divertente è l'entrata e l'uscita di jerry scotti.
Passiamo ai gruppi bella le trata del anime nana che sempre mi è piaciuto ma beck che gruppo è?
Chissa che altro tinventi alla prossima!

28/07/14, ore 13:21

ciao, bello molto carino l'entrata di naruto, nella prossima mettici Conan o qualche anime che puo' interessareXD mi spiace ma Naruto non mi piace eheh. bella storia aspetto il prossimo capitolo ciao:)

16/07/14, ore 00:25

oddio l'entrata di vegeta mi ha fatto ridere hahahaha e corona disintegrato la parte più divertente è stata che si rigenerasse come Majin bu o Cell.
Bella mi diverte, aggiorna presto :D

16/07/14, ore 00:18

ciao, questa storia è davvero strana...
Non sono amante delle parodie ma questa mi sembra simpatica.
Passo al seguente capitolo a presto :)

13/07/14, ore 02:54

Ovviamente seguirò questa storia :)
cosi potrò divertirmi ancora :)
A presto