The King and the Tiger
di Gemini_no_Aki

15/01/17, ore 11:55

Passo poco da queste parti, ma dopo la dedica non potevo fare finta di niente! Quei due sono veramente una droga e se sei riuscita a convertirmi a loro è sicuramente merito delle tue capacità! ogni volta che le leggo entro pienamente nel contesto, potrei re-innamorarmi di loro ogni volta!

26/09/16, ore 15:16

Ciao, dire che adoro questa raccolta credo sia un eufemismo, purtroppo l'ho scoperta oggi, ma ciò non mi impedisce di spararmi (con somma gioia della mia media scolastica) 15 capitoli in una volta sola, giusto?
Niente, recensirò con calma, con molta calma a dire la verità e non ti preoccupare, se da oggi in poi inizierò a stalkerare il tuo profilo e recensire ogni singola storia, è normale (credo).
Dunque, passando alla storia, penso sia il giusto inizio per una così strana (inesistente, ma, ehi, che ci vuoi fare? Le OTP non saranno mai canon, almeno non le mie!) coppia.
Un bar è proprio il posto dove mi sarei aspettata che avvenisse e non so se capita solo a me, ma a quel :
"Jim Moriarty
Consulting Criminal"
Solo io la leggo cantilenando, come nell'episodio?
Ok, è probabile che tu ora ti sia spaventata e mi consideri un po' fuori (una mia cara amica direbbe che hai pienamente ragione...), ma ti assicuro che non è così.
Va bene, la sto tirando un po' troppo lunga, ma adoro seriamente il tuo stile, è pulito, pratico.

Al prossimo capitolo e ancora complimenti!
Tilia =|=

20/07/16, ore 13:33

Oddio troppo belle 'ste storie.... ti prego contina a scrivere, hai talento.
Baci

24/07/15, ore 16:08

Asdfghjk bellabellabella! Ti odio per quello che fai passare al mio Sebastian T.T Spero di leggerti presto <3
Lucia

16/01/15, ore 17:14

Ciao u.u

Non so se ti ricordi di me, sono assente sul fandom di Sherlock da oltre due anni oramai. Sono passata a fare un giro e il mio amore per le mormor è riesploso,  e poi ho trovato questa raccolta. E già l'ho amata a prescindere vedendo l'autrice e ricordando quanto le tue mormor mi hanno fatto soffrire e gioire, in passato.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, tranne quello AU lol non mi piacciono le AU. Non riuscivo a smettere. Semplicemente stupendo. Non ho potuto fare a meno di soffrire con Seb mentre attendeva James, di gioire al suo ritorno, e di mormor-are (lol) a più riprese frasi rivolte ai due ivi narrati. Stile "stupido sebby non farti del male. Lui è lì è tornato da te"
Questo capitolo è molto ahia.  Povero Sebby. Ma vero che ora Jimmy lo salva?
A presto, spero!

17/12/14, ore 08:37

Prima di tutto....GRAZIE X AVERMELA DEDICATAA!!! <3
E secondo,ma non meno importante: la adoro!!!
Non è assolutamente confusionario quel passaggio da presente a passato, anzi mi è piaciuta anche per questo! Diciamo che ti coinvolge di più, perché vuoi sapere che cosa è successo a quel piccolo tigrotto ( non che non lo sapessi già..XD)!
Ora ti stressero talmente da diventare uno dei tuoi incubi, perché voglio il seguito!!!!

02/09/14, ore 18:13

Moran muore??? Spero di no...perché mi sono affezzionata al personaggio

30/08/14, ore 00:26

Sta volta ti sei superata! Questo e il quarto capitolo sono quelli che amo di piú in assoluto! Direi ce sono perfetti!! Ti adoro come scrivi!! :)

05/08/14, ore 00:27

Ciao e da un po'che voglio recensire questa piccola perla!! Si amo e adoro Jim e Sebby... Ammetto che mi aveva intrigato un sacco il titolo e... Oddio e tutto così.... *.* Jim è adorabile e paziente! E Sebastian e un cucciolone!!! Mi ha fatto una tenerezza infinita in questo capitolo!! Davvero... Spero di leggere ancora molto altro su questi due!! Perché insieme sono dolci e carini!!! Li adoro!! Quindi devo dire di essere onorata di aver potuto leggere questo capolavoro!! Continua così!!!:)
un abbraccio
laSerpe