NIENT'ALTRO KE NOI
di emchan

22/07/15, ore 03:50

Bellissima storia il linguaggio e semplice anche il testo che lascia capire subito le emozioni del racconto perche io non sono uno che bada alla punteggiatura ma sms no.....bellissima lo stesso

09/08/12, ore 16:15

Io amo il paring NaruSaku, e come ben avrai capito dalla recensione neutra, hai fatto un lavoro niente male.
E niente male non vuol dire bellissimo o cosa.
Ho riscontrato alcuni errori, che spero siano di distrazione. Però, iniziamo dalle cose positive, perchè ce ne sono.
Prima cosa:
-La trama mi piace moltissimo. Bella, ha un senso, lemon... Cosa puoi avere di più da una ff? *--*
Seconda cosa:
-La parte lemon, o yeah! :3
Terza ed ultima cosa:
-La canzone, e lo stile dell'esposizione della ff.
STOP.
Ora passiamo alle cose brutte, c'è, non brutte, ma scorrette.
•Gli accenti sono andati a farsi benedire, forse(?) Credo di sì, visto che ne hai mancato una valanga.
•Le descrizioni: oggi vanno tutti dal sacerdote, sì(?) NO. Aggiungi le descrizioni, la storia non farà altro che abbellirsi.
•Il linguaggio SMS?! Nono, no. Perfavore, sparami, uccidimi, ma non il linguaggio SMS D: È severamente vietato anche dal regolamento, ma credo di essere io l'unica idiota che lo legge. ù_ù
•Quando ci sono punti e/o virgole, va pesso lo spazio dopo. Rovina l'integrità della storia se non lo si viene fatto.
•In alcune parole, ma questo credo, e spero, per distrazione, mancano parecchie lettere, oppure le hai confuse mettendone prima una e poi un'altra, non so se mi spiego XD.
STOP ANCHE QUI.
Hai talento, parecchio talento. Ma se lo usi con queste correzioni, sarà più che semplice "saper scrivere bene". :3
Achicho.

30/10/08, ore 14:29

complimenti vivissimi, questa storia è davvero bella ed emozionante, spero di leggere altre tue creazioni, un bacio SakuraChan

26/08/08, ore 23:51

E' davvero molto bella. Adoro le scene piccanti tra questa coppia. BRava davvero!

19/08/08, ore 12:27

Davvero bella!!! Mi commuovono queste storie...sigh...Ancora complimenti x aver scritto questa ficcy sulla coppia + bella d Narutoooo!!!

18/08/08, ore 21:16

Dall'amministrazione
Le abbreviazioni da sms sono vietate dal regolamento del sito. Ti chiedo di sostituirle con le parole intere. In caso contrario la storia verrà rimossa dall'archivio.
Suinogiallo - assistente amministratore -