Blackbird
di Catorc

13/07/14, ore 06:57

"Grazie per avermi donato le ali."
Sto fangirlando come non so cosa, amo questa os, amo te, ci sposiamo, okay, si.
-N.

28/06/14, ore 22:00

Non amo molte le one-shot ma questa è meravigliosa ! Davvero brava, mi piace il tuo modo di e credo proprio che farò un salto alla tua storia.
Un bacio e alla prossima :*
-Maia

28/06/14, ore 02:18

BELLISSIMA, davvero, meravigliosa, l'ho adorata ed è finita tra I miei preferiti. Adoro le Marcel!Harry già di per se, ma questa è stupenda. Con "grazie per avermi donato le ali" poi, stavo per scoppiare a piangere. La lettura è fluida, grammaticalmente impeccabile....bravissima, davvero. Complimenti!

24/06/14, ore 14:08

Ciao, inizio con il dirti che la tua OS mi è piaciuta molto. Era la prima che leggevo (Larry), e sono contenta di aver fatto una buona scelta. :)
La fic è scritta bene e risulta fluida nella lettura... se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, solo questa frase è sbagliata, ma sicuramente è un errore che ti è sfuggito "eppure ci sono cose che Louis non si aspettava di trovare" . La fic è scritta in prima persona mentre questa frase è in terza.
Ma per il resto nulla da dire, una buona fic. Ciao :)

23/06/14, ore 18:52

Aaw! Era un po' che non leggevo una larry che fosse cosí *sclera* yevsgdjshaywj mi è piaciuta tantissimooo! E poi non ci sono errori o pezzi mancanti o...niente! Bravissima...e poi bho mi é piaciuta tanto tanto!L'dea non era nuova ma sei stata brava a non farla come le altre complimenti ahahah! Detto questo ci sentiamo alla prossima ff! c; <3

23/06/14, ore 18:37

Ciao! Adoro questa OS perché è semplice e scritta bene, non banalissima e nemmeno tanto corta. È scritta chiaramente e non ci sono errori. Aspetto la tua prossima OS con ansia! :)

23/06/14, ore 07:20

Veramente complimenti!!! :) Una storia bellissima e il personaggio di Marcel!Harry wow... Fantastico!! Louis l'esempio di come l'amore ti fa cambiare!! Sei bravissima a scrivere, ancora complimentiiiiii!!!! :):):):) Continua cosi :):):)

23/06/14, ore 02:30

Ok innanzitutto amo il titolo!! Quella canzone è stupenda *-* e a dire la verità, il titolo è molto azzeccato con la storia. Ho amato assolutamente questo Marcel!Harry, ed anche questo Louis ribelle che diventa la persona più tenera di questo mondo quando si incontra con Harry. Scrivi molto bene, curi bene i dettagli, e complimenti per la trama non nuova ma comunque originale. Non fermarti mai! Lots of love E .xx