Uncover.
di HugHazza

25/06/14, ore 18:04

Okay è ufficiale. Io amo la tua storia. Abbiamo una relazione bellissima sai?

Stop. La smetto.

"-Io... Non so come ringraziarti-
Maya si girò verso la scrivania...Afferrò la penna che si trovava nel porta matite, scrisse qualcosa e poi lo mostrò al ragazzo...“Solo, non farlo più” ...“Abbiamo tutti bisogno di essere salvati”"

Argh! Amo questa scena. E amo ancora di più il fatto, che lei sente che Harry si trova in pericolo. E' una situazione disastrata, critica ma che riesce a dar spazio a questo interesse e sintonia che c'è inconsciamente tra di loro.
Da sintonia spero si passi ad intesa, e da intesa spero si trasformi in amore. Lo spero vivamente.

Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e di permettere di immergermi in questa vicenda. E' come se leggendo le frasi che hai battuto, io riesca a vederle con i miei occhi. Come se vedessi ciò che scrivi, in una successione continua di diapositive.
Ed è un dono, oltre ad essere una cosa bellissima.

E... non smetterò mai di farti i miei complimenti per ciò che hai creato e che stai creando.

Coltiva questa dote, Ali.

24/06/14, ore 18:30

Di nuovo qui!
E come sempre, sono impressionata e tremendemente curiosa di come possa continuare l'intera vicenda.

Sei stata brava ad indicare come ti avevo consigliato gli asterischi e... che dire? Capitolo magnifico.

Continua!

24/06/14, ore 12:03

Eccomi qui come promesso e come sempre sono rimasta estasiata dal tuo capitolo.

Hai una capacità straordinaria, di immedesimare il lettore nel protagonista. Intraprendendo ogni percorso che decidi far eseguire alla tua storia.

Complimenti! Complimenti davvero.

Sono strafelice che finalmente è entrato in scena il personaggio maschile di questa storia. Harry. Adoro come l'hai presentato, ma voglio capire di più sul suo conto, e sopratutto non vedo l'ora che inizino a riacquistare la parola, entrambi.

Un bacio, bellissima!

24/06/14, ore 09:36

Una bellissima storia. Sono un tipo che legge molto e devo confessare che molte volte, trovo delle storie noiose e strazianti. Invece tu, sei riuscita a farmi interessare alla storia. Complimenti!

23/06/14, ore 18:42

Woah. Non so che dire, mi stupisci sempre di più e non posso altro che dirti o meglio scriverti di continuare. E' una storia troppo interessante, ricca di mistero e di suspance. Ho un bisogno disperato di sapere come continua!

Bravissima come sempre

ps: quando nel capitolo vuoi aggiungere scene di violenza o alquanto rudi, fallo presente come hai precedentemente fatto soprastante ai capitoli, in modo che ci legge sia preparato all'arrivo degli asterischi.

Un bacione! xx

23/06/14, ore 17:26

Eccomi qui. Capitolo come sempre bello.
Mi piace troppo il modo in cui scrivi, mi sembra di provare le stesse emozioni che prova Maya. E' incredibile.
Bellissimo.

Un consiglio: Prova ad allungare i capitoli man mano che vai avanti, come lettrice ti dico che farebbe veramente piacere.
E in oltre, quando magari vuoi mettere delle scene rudi o pesanti, puoi dividerle con degli asterischi, in modo che il lettore sia avvertito. Incontrerai lettori a cui non da per niente noia leggere queste scene più "crude", mentre ad altri si. Quindi, grazie a questi due asterischi, te continui la tua storia con il filo logico che vuoi mantenere, dando libera scelta al lettore di leggere o no quel paragrafo, senza che tu successivamente debba riassumere il concetto. Cerca dunque di mantenere un filo continuo della successione dei fatti, così che chi voglia saltare il testo messo tra gli asterischi, non perda pezzi della storia ma solo le scene di violenza.

E' tutto! Grazie ancora per avermi citata nel tuo spazio autrice, l'ho apprezzato, sei davvero un tesoro!

23/06/14, ore 16:47

"Era un dolore quasi piacevole.
Lei era morta nel suo mondo, ormai."

Mi sono venuti i brivi. E ho detto tutto.
Capitolo fantastico, davvero.

Io ti consiglio solamente una cosa: gli spazi autrice vengono usati, non solo per fare un tuo riassunto al capitolo soprastante, ma per interagire con le lettrici che magari puoi contattare tutte insieme, proponendo domande o chiedendo che ne pensano della storia o dei personaggi. Potrebbe aiutarti e non solo con le recensioni, ma anche a scoprire diverssi punti di vista. Trovo che sia bella come cosa :)

Rispetto pienamente la tua scelta, infatti questo non vuol dire che terminerò di seguire la tua storia. Anzi, troverò il modo di aiutarti a proseguirla perché.. MERITA.

Un bacio!

23/06/14, ore 16:36

In questo capitolo, leggermente forte, si comprendono più fatti in base alle azioni.
Maya è in una condizione critica e tormentata a causa di una perdita a lei cara ed è chiaro. Mi sorge un dubbio: che non sia Fae?
Penso di potermi accertare della mia opinione, continuando a leggere.

Che dire, sei brava. Non ho altro da aggiungere poiché sono stregata già da soli due capitoli, dalla tua storia.

23/06/14, ore 16:29

Wow. Sono scioccata. Finalmente riesco a sapere un po di più su Maya.

Sono curiosa di sapere di più sul suo passato, cosa è accaduto esattamente sei anni fa.
Benché non si conosce ancora molto, è come se sapessi già la storia della protagonista e tutto questo mi porta a sentire un angoscia dentro di me.
Strano. Particolare e che in pochi riescono a far fuoriuscire ad un lettore.

Complimenti

23/06/14, ore 16:22

Eccomi qui, come promesso.
"Ma chiunque abbia avuto un dolore così grande da piangerci fino a non avere più lacrime, sa bene che ad un certo momento si arriva a una specie di tranquilla malinconia, una sorta di calma, quasi la certezza che non succederà più nulla.
Maya lo sapeva bene, quello che voleva dire non provare più nulla."

Devo avvertirti: mi hai incuriosita e non poco.
Essendo solamente il prologo della tua storia, non ho molto materiale su cui basarmi.
Ma ti dico dal mio punto di vista, che il tuo stile cattura.
Spero, continuando a leggere, di conoscere più a fondo i personaggi che hai sopracitato. Mi incuriosiscono. Voglio sapere la loro storia. Tutto!

Subito dopo il termine della lettura del testo da te scritto, mi cade l'occhio sul tuo "spazio autrice" e coincidenza delle coincidenze, anche io mi chiamo Alice!
Beh, Alice, sono contenta che tu nutri questa passione per la scrittura. Abbiamo trovato due cose in comune. Mi fa piacere!

Mi piace il tuo stile e la tua sicurezza, si.
Conta pure su di me sulle recensioni. Ci sarò.