karaoke
di mart

05/01/11, ore 17:03

Bella, bella, io non seguo Naruto (ho visto due puntate solamente ^^”) ma questa ff si capisce abbastanza, anche non conoscendolo. Ovviamente, non posso giudicare l’OOC o l’IC dei personaggi, ma solo lo stile, la forma, il lessico e cose di questo genere. E, devo ammetterlo, è proprio una bella ff. Mi è piaciuta anche la canzone che, confesso, non conoscevo. In conclusione, complimenti.
Roe.

02/01/09, ore 22:49

Bella, bella, bellaH!*ò*
Complimenti, è una fict davvero emozionante, secondo me. <3
Mi piace come l'hai trattata: nella sua semplicità, era devastante ciò che provava Sas'ke; e ogni suo gesto o ricordo sembrava totalmente condizionato da Hinata.
Insomma, aw. <3
P.S: mi è piaciuto molto l'accenno al NaruSaku. *w*/
Bye, Secchy

19/08/08, ore 00:02

Non male, scrivi chiaro e pulito... Comunque il film dove hai sentito la canzone di Mina si chiama DILLO CON PAROLE MIE...

18/08/08, ore 23:48

Waaaaaaaaaaaah!!!! Ke billa!!!! Complimenti,è scritta benissimo e le scene e i sentimenti sono descritti in modo meraviglioso,delicato e perfetto!!! Senza contare la scena in cui lui si avvicna al palco quando la sente cantare...mi sono innamorata di quella scena!!!! Mi ha commosso,davvero!! è stupenda,e poi la scelta della canzone è veramente perfetta,adoro quella canzone pure io!!! Complimenti,davvero!! Kiss