A piedi nudi sul cemento
di iononbrucio

24/06/14, ore 18:17

Terribile. Non so davvero cosa dire. Mi rispecchio molto in quello che scrivi. Non saprei darti un consiglio, perchè sono anni che lo cerco per me. Gli altri ti dicono che la bellezza la devi vedere dentro di te. Sì ma non mi hanno mai spiegato come si fa a vederla. L'unica cosa che ti dico è questa: aspetta. So che è una cavolata, ma magari aspettando il futuro ti riserva qualcosa di migliore... Credici, se ti va.
Un abbraccio
Ramo

23/06/14, ore 12:35

Cieletto mio!!! Ma è TER-RI-FI-CAN-TE!!! Spero sia una semplice storia scritta in un momento di tristezza!! Allora, prima di tutto, fregatene degli altri. Fregatene completamente, sono solo degli idioti senza un pizzico di sale in quella zucaccia che si ritrovano.
Secondo: Tu SEI bella, SEI simpatica, SEI interessante. Ma lo sei A MODO TUO.
Terzo: REAGISCI. Prova, per una settimana intera, a rilegare le cuffiette in un cassetto del comodino, e a affrontare la vita a testa alta. Iscriviti a un club di palestra , migliora la tua alimentazione e mangia gelati.
(No, non sono scema, i dolci contengono una sostanza che stimola la produzione di una certa proteina, la quale stimola il buon umore)
Terzo: la bellezza è assolutamente soggettiva, ciò che è bello per uno, è brutto per un altro.
Quarto: Potresti benissimo incontrare persone belle e impossibili che apprezzano il tuo modo di essere, magari appassionate anche loro della fotografia. Spero di averti dato un po' di motivazione. ..
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:36 pm)