The Bard and the Beast
di GirlWithChakram

31/07/16, ore 20:31

bhe... cara mia, rieccomi qui! Ho iniziato a divorare i tuoi racconti *,..,* <--un qualche essere che divora racconti).
...e "per gli immeritati complimenti alla me scrittrice di due anni fa" te li rifaccio altre 9108273098127389 volte ancora =) eri e sei brava tutt'ora.
Me lo sono letto come se stessi guardando l'episodio :D
Se faranno il reboot di Xena (se non lo fanno li sbrano!) spedirò te e questo racconto agli studi della NBC che così ci facciano un bell'episodio!!!
Alla prozzima
Alessia

06/07/14, ore 20:07

Incredibile. Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e posso solo dirti che sei una dannata garanzia. Infatti seguo anche "secondo chance". Scrivi molto bene e leggerti è piacevole anche per questo. Bellissimo riadattamento, azzeccato e quasi naturale. Che altro dire, brava e voli tra gli autori preferiti senza ombra di dubbio.

25/06/14, ore 00:27

Complimenti non ci sono parole e commenti per descriverti ciò che ho provato nel leggerla! Dirti che mi ha fatto rivivere la storia della disney e che é meravigliosa é poco credimi ! sai a pensare che é la bella e la bestia riadattata a xena e gabrielle non mi sembra vero perché questa storia é perfetta in ogni sua parte compresa la gestione dei personaggi e la frase finale di aphrodite che ho gradito molto é assolutamente adatta al finale e al personaggio. Complimenti davvero hai talento! Vale

23/06/14, ore 13:08

ciao!!! prima cosa, non sapevo che l autrice che ha scritto la prima versione di la bella e la bestia si chiamasse Gabrielle.. è proprio destino! E il caso non esiste!! ;) mi è piaciuta davvero molto! Hai portato i personaggi di Xena in questo universo fiabesco mantenendo comunque i caratteri generali. Gabby è sempre una secchioncella e Xena la dura che si scioglie con l'amore.. Draco è uguale uguale a gaston!!! E Autolycus è il perfetto mix tra Lumière e Tockins! :D davvero, davvero bella! Poi alla fine quando le due ragazze partono all'avventura mi ha fatto ripensare al telefilm.. questo sarebbe stato un prequel fichissimo!! ;)