il figlio illegittimo
di JapanAsh_BeautifulGazette

24/06/14, ore 15:57

Come sempre leggere questa storia è un piacere!
Sta diventando sempre più originale e interessante ...voglio proprio vedere cosa combinano ;)
Allora John che arriva con il mazzo di fiori è fantastico e semplicemente adorabile dire, e il discorso tra i due riesce ad essere tanto vago quanto ricco di informazioni.
Avrei voluto vedere veramente la faccia di Paul quando si gira e vede il figlio che ha ascoltato tutta la conversazione con John ..doveva essere molto buffa!
Comunque grazie per la bellissima storia a presto.
Chiara

23/06/14, ore 17:47

Ciao carissima :)
Proprio oggi mi stavo chiedendo se avessi aggiornato di nuovo questa long e non appena apro il sito e la trovo, beh che dire. Non potevo non passare per una recensione.
Più andiamo avanti e più diventa interessante e sopratutto originale: hai avuto un'idea molto carina nel collegare l'amore che unisce John e Paul con quello che unisce entrambi i loro figli, è davvero dolce.
Allora, eravamo rimasti che Paul aveva detto a Christall di non avvicinarsi più a Julian, ma dall'altro capo del telefono, mentre il ragazzo parlava. John aveva udito tutto e questa decisione non era stata di suo gradimento.
Paul cerca di far ragionare suo figlio, ma il ragazzo non ne vuole sapere e lo intima ad andarsene. Proprio quando tutto sembra perduto, ecco che Mr Lennon fa il suo trionfale ingresso e porge a Paul delle rose.
L'uomo ovviamente ne rimane sorpreso ma dopo aver sentito le parole del compagna, capisce di avere un problema più grave: Christall dalle scale ha capito tutto e ora lo sta riferendo tramite il telefono a Julian.
Mi è piaciuta molto, la storia è davvero tanto originale e sopratutto riesco a constatare ogni volta che migliori sempre di più, e questo non può fare altro che farmi piacere.
Sono molto curiosa di conoscere le reazioni dei ragazzi a riguardo e sopratutto di cosa si inventi Paul per non destare troppi sospetti.
Sei stata brava, vanne fiera. Proprio un buon lavoro. :)

Alla prossima,
Un bacione: