Battlefield
di Tay66

16/05/15, ore 20:36

Cacchio che suspance... Mi piacciono le descrizioni fisiche dei personaggi, e intuisco quasi un triangolo amoroso...;))))

16/05/15, ore 20:30

Uuuh mi piace un mondo il "team" che hai creato;))) Ma sbaglio o la trama l'hai presa un po' dal Signore degli Anelli? No, perche' e' molto piu' avvincente e per niente pesante, brava;) Uhm... Francis un vampiro? Molto originale e strano, io avrei detto Romania, ma adesso che ci ripenso su e' piu' interessante mettere il francesino con Arthur e... Matthew (??? E Alfred dove sta?;P no, dai scherzo;)). Bello bello bello, adesso voglio vedere come continua;)))) Del resto a questo punto comincia il bello, no;) ?

16/05/15, ore 19:48

Ciao;)))) Allora, mi piace la piega che hanno preso gli eventi e i personaggi, di cui sei riuscita a rendere bene le personalita'. Pero' non ho visto personaggi di Hetalia, ma credo che arriveranno dopo<3

16/05/15, ore 19:42

Uh come inizio mi ha catturato... Non mi aspettavo che il re crudele morisse, ma cio' rende la storia solo piu' interessante<3

05/08/14, ore 23:22

Ciao! Mi dispiace moltissimo per l'assenza, ma voglio farmi perdonare! Allora... Il mistero si infittisce... Mi chiedo come andrà a finire.
Francis e Arthur sono divertentissimi quando litigano, che ridere! Posso farti un accorgimento? Ho notato che a volte sbagli a mettere le virgole. Spero non ti sia offesa. A ogni modo aspetto i prossimi capitoli!
Jarida_forever

22/07/14, ore 23:53

Ciao,la tua storia è davvero bella ^--^
Mi chiedevo,per la tua storia hai preso d'ispirazione qualche libro ? :3
Se no,complimenti per l'immaginazione.
Ahime' avevo già notato questa storia,ma non ho avuto il tempo ne di leggerla ne di recensirla.
Ma ora che è iniziata l'estate,ho molto più tempo e calma per leggere le nuove storie,e si devono sempre supportare le autrici,Giusto? x3
Sono davvero soddisfatta ho letto tutti e cinque i capitoli senza fermarmi un attimo!
La grammatica e la sintassi sono ottime,tutte molto scorrevoli,a mia detta con nessun errore,sono davvero piacevoli da leggere e non mi sono dovuta fermare nei discorsi diretti,dove molte volte le autrici fanno un po' di confusione con i soggetti a cui è indirizzata la frase.
Ahime' non sono un amante della fruk ma la storia m'intriga e le altre shipping son le mie otp,perciò chiudo un occhio sulla fruk e invio questa recensione a te favolosa autrice :3
-Cecchan
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:56 pm)

22/07/14, ore 21:41

Matthews, è inutile, sei tra due fuochi incrociati. Il minimo che puoi fare è trovare una buca in cui nasconderti.
Possibilmente molto profonda, almeno non rimani invischiato in qualche incantesimo.
Capitolo molto piacevole e carino, scritto molto bene tra l'altro. Stai facendo un buon lavoro, e sarebbe un vero peccato se tu non lo continuassi. Ah, notato qualche errore di battitura, ma niente di grave
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:41 pm)

22/07/14, ore 18:48

Questa storia è sublime Tay66 mi ha davvero coinvolto. Il modo e le personalità di tutti i personaggi sono azzeccati come per Francis il vampiro e mago per Arthur. Mi hai fatto ridere quando ho letto questa parte:
"Allora muoviamoci" disse il vampiro ritrovandosi davanti ad un bivio e imboccando la sinistra.

"In verità rana, dobbiamo andare a destra"

"Si, lo sapevo"

"Come no"

Stavo letteralmente morendo dal ridere sulla scrivania :D

Bacioni aspetto il seguito con ansia.

PS continua così non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo all'estremo ( citazione Ryhoei Sasagawa in Khr).

14/07/14, ore 21:24

"Oh Byrne,ma per caso quel ragazzo è tuo parente?" chiese il re dei vampiri indicando Arthur
"No, ma se continua così potrebbe diventarlo" rispose in maniera scherzosa guardando quasi con fierezza la scena.

No, giuro, a questa parte stavo morendo per le risate alla tenera età di 16 anni. Un primo incontro piuttosto singolare quello tra Francis e Arthy, favorito dal buio e dal sangue (e per fortuna Francis non ne ha approfittato per farsi uno spuntino di mezzanotte, altrimenti bye bye arthur caro) Bel capitolo, arrivato puntuale e piacevole come solo tu sai renderlo. E quante volte dovrò dirti che sei troppo gentile? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che i mie feels nn ne escano brutalmente distrutti)

07/07/14, ore 19:33

Sei troppo gentile, i complimenti li meriti più tu che io per aver creato questa fantastica Au. Ottima caratterizzazione, adoro la British Family (Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles) e Francia... ok, va bene che i vampiri per cibarsi devono uccidere le loro vittime, non ne possono fare a meno, ma spero che il nostro vampiro prima o poi riesca a trovare qualcuno (e noi sappiamo bene chi) che possa stargli vicino senza rischiare di diventare uno spuntino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ;)

07/07/14, ore 16:57

Dunque,dunque,dunque la faccenda si stà facendo davvero interessante, un bel capitolo, ben scritto che lascia col desiderio di sapere come procede la storia, sapppi che a causa tua ora farò centinaia di elucubrazioni menteli XD.
Sono piuttosto curiosa di assistere all' incontro tra Arthur e Fransis e qualcosa mi dice che non srà una cosa tranquilla XD.
Ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo bye.

30/06/14, ore 22:26

Ed eccomi qui a recensire :); dunque dunque mi piace la sensazione positiva che avevo provato nel prologo è continuata e si è ampliata in questo capitolo davvero molo bello, non ci sono errori di ortografia e il tuo modo di scrivere mi piace molto è... mistico o almeno a me ha dato questa sensazione XD.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia anche perchè trovare 2 persone in 8 terre non deve essere esattamente cosa facile XD.
E dunque ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo bye.

30/06/14, ore 22:12

No, ma i litigi tra il re dei maghi e quello dei vampiri sono qualcosa di fantastico, giuro. Sto ancora ridendo come una scema davanti al computer, figurati. E Kiku con il suo imbarazzo è talmente dolce da fare tenerezza. Non è uno dei miei personaggi preferiti, ma che importa? Mi è piaciuto molto come l’hai caratterizzato. Ora, la storia sta procedendo veramente bene, e non vedo l’ora che continui.

30/06/14, ore 19:44

Molto interessante, mi piace il fantasy, spero vorrai aggiornare presto. Scritta davvero bene, complimenti.
Mi piacerebbe leggere altre tue ff, se ne hai scritte.
Al prossimo capitolo, allora.

23/06/14, ore 21:53

Sebbene il prologo sia molto corto, trovo che la tua storia sia piuttosto interessante. E' l'inizio, per cui non scriverò molto (basta che come protagonisti ci siano Francia e Inghilterra e mi va bene, di FrUk ne certo sempre) ma voglio complimentarmi con te per l'idea