Charming Temptation
di Ghost_Delia

25/10/16, ore 15:13

Chiedo perdono sui ceci, dovevo passare ieri sera subito dopo Supernatural ma purtroppo mi sono addormentata.
Ma ora passiamo alla storia!
Mi piace, mi piace veramente tanto! Non so bene il perché ma shippo TROPPO questi due, più della Snowing (?). Poi se mettiamo in conto che Biancaneve mi sta un po' antipatica è ancora meglio.
Mi sarebbe piaciuto troppo leggere un continuo di questa storia, sapere se la loro qualsiasicosasia sarebbe mutata in qualcosa di più, come avrebbero reagito Emma e Biancaneve e leggere della loro vita quotidiana.
Aw, mi vengono gli occhi a cuoricino se ci penso *-*
Entra immediatamente tra le mie ff preferite!
Spero di leggerne altre così in futuro.
Complimenti per questa bella storia :)

A presto,
AmeliaRose

15/07/14, ore 23:44

Io ammo da morire i CaptainCharming *----* bella per essere la tua prima ff.. Spero di vederne altre su questi due :)

25/06/14, ore 23:10

Alla faccia del "filo di tensione sessuale"! :D
Breve ma spassosa, a questo punto attendo un seguito! Ringrazia chi ti ha minacciata da parte mia U_U
Aym

23/06/14, ore 19:09

Scritta divinamente davvero scorrevole e piacevolissima :)
A mio parere hai reso perfettamente sia Hook che Charming - sempre pronto a correre dalla moglie incinta e chiedere perdono - sì non sono una grandissima fan degli snowing (sono davvero troppo da diabete ultimamente ma dettagli). Per nulla OOC anzi!.
"amicizia con un filo di tensione sessuale" con questa definizione, concordo in pieno. perchè è esattamente quello che mi aspetterei da questa ship.
Il titolo colpisce la curiosità e non ha deluso affatto quando sono andata a leggerla, sarà la quinta volta ormai...
Sono sempre stata un po' scettica sul vedere la captain charming sotto una luce rossa, se mi passate la frase x), ma qui l'ho davvero apprezzata.
Bellissima!!
Quando le prossime ff? ;)

23/06/14, ore 14:57

O mio -plurinominato nei passati momenti di lettura- Dio!
Insomma io non ho parole,andiamo! D:
Ho aperto questa fanfic per pura curiosità, le yaoi ancora dopo anni mi prendono a rate, e ho letto un pòrestia il tutto...
Ma io LI AMO 'sti due!! LI AMO!!! :D
Grazie per avermi aperto gli occhi!! xD

ps: mi si è appena aperto un mondo!! *____*
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 03:05 pm)

23/06/14, ore 13:56

Ho fatto bene a "minacciarti" di pubblicarla. Mi piace troppo sta fic a me e anche i personaggi *-* Finalmente ce l'hai fatta *festeggia e lancia coriandoli in giro*