Everything Can Change.
di I_Need_You_Now

24/07/14, ore 19:34

peccato, questa storia mi piaceva molto e non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo! ovviamente, questa è una tua scelta, e noi tutte aspetteremo il continuo di questa storia!
xoxo

24/07/14, ore 19:00

Ehii❤ Stai tranquilla, io ovviamente continuo a seguire le altre due! Spero ti verra presto l'illuminazione per continuare ahahahahahs :) ci sentiamo♡ Love you babe♥ Fede❤

24/07/14, ore 18:37

Ei meravigliosa stella <3 tranquilla<3 io ti aspetto per questa meravigliosa storia <3 intanto continuo a seguire le altre due ^-^ non ti liberi facilmente di me ^-^ ti aspetto <3 un bacio meravigliosa stella u.u
XxElena

29/06/14, ore 14:59

eccccccooooomiiiiiiii!!!!! come ti ho detto recensisco sicuro <3 adoro questo capitolo harold (:D) e katy sono dolcissimi quando si tengono per mano per rassicurarsi <3 sei fantastica non vedo l'ora di sapere come contimua la storia <3 un bacione :*

28/06/14, ore 22:24

ehi!! inizio col dire che questa è una serata orrenda, e tu con la tua storia mi hai risollevato il morale, quindi grazie! prima di tutto, sono morta dalle risate leggendo i dibattiti tra Harry e Katy! ma che stronzo che è lui ahahah! ho visto tutta la scena davanti agli occhi mentre leggevo e mi è preso un colpo quando è iniziato il disastro aereo! aspetto un aggiornamento al più presto, alla prossima!
xoxo

27/06/14, ore 13:38

Ciao :)
Il capitolo è davvero fantastico!
Hahahahahahaha Harold non sta simpatico a Katy che lo ha mandato a fanculo almeno 3 volte hahaha!
Che romantica(???) la parte di quando Katy chiede a Harry se gli può sringere la mano e lui gliela porge... Aww!
L'aereo è precipitato in mare e...Ovvio che sopravviveranno.
Ma che succederà??
Ok, sono stramegacuriosa di sapere che cosa faranno Katy e Harry...
Aggiorna presto per favore!!
Un bacio,
Sara (: <3

27/06/14, ore 12:39

Oh mamma quante cose che succedono! Inizio col dire che in generale mi piace molto :) poi l'incontro che Harry é carino, divertente hahaha :') <3 sono proprio una bella coppietta quei due haha...comunque...quindi,si, compare Harold ( ;D) e poi BOOM! Precipita l'aereo...carina la parte dove mettono da parte il loro litigio e si lui rassicura Katy <3
sono curiosa di sapere come continua!
Un bacione bella xx

27/06/14, ore 00:08

Che belloooooo ** mi piace proprio questa storia
Continua presto:)
Alla prossimaa <3

26/06/14, ore 22:06

Heiheiheiiiii! Eccomi quiiiii! (?) finalmente Katy incontra il nostro caro panda Harold ( Yuppi) ma poi buuuuumm ! Oh bid shit l'aereo è finito in maree! Okey, stop. Il capitolo è scritto bene, e dando una veloce letta, mi sembra priva di qualsiasi errore, ciò rende scorrevole il testo. Mi piace questa nuova storia, ma ce ne sono altre mooolto simili. Quindi spero che non cadrai nel banale ( ovviamente so che non lo farai mai perché sei bravissima ma meglio ricordare sempre), bah, poi niente, sei bravissima e lo sai. Baci, baci,
~ vashappeningman adore yah ❤

26/06/14, ore 20:41

amore miooo!!!!!!!!!! <3 Capitolo no meraviglioso, FANTASTIC, PER-FECT *^* Mizzega dimmi che non si faranno male T-T Grazie per aver aggiornato amour <3 Non posso dirti ancora niente di specifico perchè l'unica cosa che posso dire è 1) che Harry è sexy *^* 2) che deve essere per forza colpa di una forza sovrannaturale (: Aggiorna presto che sono curiosa ^-^ Un bacione grande grande <3
XxxxElenaxxxX

26/06/14, ore 16:37

E' veramente bello e mi ha incuriosito molto!
Continua presto <3

25/06/14, ore 21:44

Ciao!!
Sono passata qui per caso e devo lasciarti una recensione, ovvio.
Che dire???
L'intro mi attrae davvero tantissimo così come il genere "sovrannaturale" della Fan Fiction. Infatti adoro questo genere!!
Il primo capitolo come primo capitolo (?) mi attira sempre tanto, ma non come l'intro.
Ma non è affatto brutto, anzi. A me piace tantissimo e per questo la tua Fan Fiction la metterò tra le preferite!!
Ora vado, ma aggiorna presto!!!
Un bacio,
Sara (: <3

24/06/14, ore 15:02

Mi e piaciuto molto l'inizio e mi ha incuriosita non ho mai recensito però sono ansiosa di sapere il prossimo capitolo❤

23/06/14, ore 23:30

Ehi bellissima! Ti avevo detto che la leggevo u.u hahaha scherzi a parte...non posso dirti ancora molto ma aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederá su quell'aereo e con i ragazzi ;)
Un bacione xx

23/06/14, ore 15:07

Heiheiheiiiii eccomi qui come promesso ;) allora.. Questa storia è molto carina e non ti preoccupare, il prologo serve per far capire un po' il personaggio e a cosa andrà in contro, quindi non c'è bisogno di scrivere tutte le informazioni principali solo nel prologo ;) anzi, mettendone di meno, incoraggi i lettori a volerne sapere di più secondo me. Beeeh che aggiungere, ci dono solo pochi errori tipo ' gli capivo ' ma si vede che sono solo errori di distrazione quindi niente problemi. Ah, e finalmente hai cambiato scritturaaaa! Yuppi per teee! (?) hahahah okey sto a sclerà oggi.
byeee byeee
~ vashappeningman adore yah <3

p.s. : aggiorna subito ' sarai mia' o ti mando Finn a casa muahahahaaha ;)