Everything Can Change.
di I_Need_You_Now

26/06/14, ore 16:37

E' veramente bello e mi ha incuriosito molto!
Continua presto <3

25/06/14, ore 21:44

Ciao!!
Sono passata qui per caso e devo lasciarti una recensione, ovvio.
Che dire???
L'intro mi attrae davvero tantissimo così come il genere "sovrannaturale" della Fan Fiction. Infatti adoro questo genere!!
Il primo capitolo come primo capitolo (?) mi attira sempre tanto, ma non come l'intro.
Ma non è affatto brutto, anzi. A me piace tantissimo e per questo la tua Fan Fiction la metterò tra le preferite!!
Ora vado, ma aggiorna presto!!!
Un bacio,
Sara (: <3

24/06/14, ore 15:02

Mi e piaciuto molto l'inizio e mi ha incuriosita non ho mai recensito però sono ansiosa di sapere il prossimo capitolo❤

23/06/14, ore 23:30

Ehi bellissima! Ti avevo detto che la leggevo u.u hahaha scherzi a parte...non posso dirti ancora molto ma aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederá su quell'aereo e con i ragazzi ;)
Un bacione xx

23/06/14, ore 15:07

Heiheiheiiiii eccomi qui come promesso ;) allora.. Questa storia è molto carina e non ti preoccupare, il prologo serve per far capire un po' il personaggio e a cosa andrà in contro, quindi non c'è bisogno di scrivere tutte le informazioni principali solo nel prologo ;) anzi, mettendone di meno, incoraggi i lettori a volerne sapere di più secondo me. Beeeh che aggiungere, ci dono solo pochi errori tipo ' gli capivo ' ma si vede che sono solo errori di distrazione quindi niente problemi. Ah, e finalmente hai cambiato scritturaaaa! Yuppi per teee! (?) hahahah okey sto a sclerà oggi.
byeee byeee
~ vashappeningman adore yah <3

p.s. : aggiorna subito ' sarai mia' o ti mando Finn a casa muahahahaaha ;)

23/06/14, ore 14:50

Ciao amore mio ♥ inizio fantastico *^* e sono curiosa visto he una parte della storia già la so ^-^ aggiorna presto ti prego ♥ un bacione grande grande
XxxxElenaxxxX

23/06/14, ore 14:45

hei come promesso eccomi qui :) la storia fino a qui mi sembra interessante, perciò quando aggiorni fammi sapere :)

23/06/14, ore 14:32

ECCO LA TERZA RECENSIONE GRAZIE ALLA QUALE CONTINUERAI LA STORIA!!
ahahaha no scherzo..la trama è molto bella e mi ha molto incuriosito assai!!
il capitolo è un po' cortino...ma vabbeh è il primo :))
ci sono solo due piccoli errori:
-"gli capivo" che sarebbe giusto "li capivo"
-Caraibi scritto una volta con la lettera minuscola
poi il resto va tutto, sono solo piccoli errori di distrazione....don't worry be happy ;)
ovviamente il giudizio è più che positivo!!
aggiorna prestooo <3
-fede

23/06/14, ore 14:16

La storia è carina, merita di essere letta :) l'ho messa nelle seguite, mi accende la curiosità di cosa succederà dopo... xD

23/06/14, ore 14:11

Ciao! Questo primo capitolo mi ha interessato subito alla storia e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento. Il mio giudizio è assolutamente positivo, vorrei solo farti notare un paio di cose: prima di tutto, ogni volta che metti un punto, vai daccapo, anche quando è sbagliato. Si va daccapo solo quando si passa a parlare di un altro argomento o un'altra vicenda nella storia; poi, un errore abbastanza grave è "gli capivo": si dice "LI capivo"; "Caraibi" va scritto con la lettera maiuscola, in quanto località geografica, ma la seconda volta l'hai scritto bene, quindi è ovvio che sia stato solo un errore di distrazione; "un'ultima volta" un va con l'apostrofo. Questi sono solo minuscoli errori insignificanti, la storia è scorrevole e il filo degli eventi si segue bene. aspetto il prossimo capitolo, baci
xoxo