* Happy *
di mamogirl

08/07/14, ore 10:24

Ci sono!! Sono viva!! Pensavi di esserti liberata di me, eh? ;P
Mi scuso infinitamente per il ritardo, ma ogni volta che mi dicevo "ok, ora leggo la nuova shot di Cinzia" ero sempre costretta a rimandare a causa di forze maggiori. In ogni caso, here I am <3 E i miei commenti non possono che essere positivi, naturalmente!
Come sempre sei riuscita a creare un piccolo capolavoro in cui ogni frase sprizza dolcezza da tutti i pori, oltre a farla sembrare pura poesia e non una semplice fanfiction. Anzi, "poetico" si avvicina solo vagamente al termine adatto a descrivere il tuo stile. Ti adoro, davvero, ma questo credo tu lo sappia già ;D

Nick, ne hai combinate di belle grosse in precedenza, ma se c'è una cosa su cui non ho assolutamente nulla da rimproverarti, quella è l'amore e il supporto che Brian cucciolino trova sempre in te. Continua così e vedrai che andremo d'accordo u_u
Brian, amore della mamma, siamo tutti estremamente orgogliosi di te e non immagini quanto ci stia rendendo euforici il ritorno della voce che per anni ci ha fatto sognare (Oh my god he's back again!!!); deve essere stato davvero un incubo, ma ora, grazie all'aiuto di Nick (ma anche e soprattutto alla tua forza congenita), il sole sta tornando a fare capolino dopo un lungo temporale.

Carissima, noi apprezzeremmo qualunque cosa ti venga in mente, anche una storia in cui Brian si trasforma in un pinguino, perciò fatti sparire questi dubbi u_u
Mi fa un immenso piacere sapere che hai tante idee, questo non fa altro che aumentare la mia voglia di leggere qualsiasi cosa tu scriva.
Davvero complimentissimi e a presto!! <3

23/06/14, ore 22:29

*lancia in aria coriandoli colorati*
FLUFF!!
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa one-shot anche se avevi dei dubbi, perchè mi è proprio piaciuta! *__*
È tenera, allegra e piena di speranza, ora che finalmente possiamo dire che la voce è tornata! Mi è piaciuto il fatto di avere entrambi i punti di vista e mi è piaciuta specialmente la fine. Brian, anche noi non vediamo l'ora che torni in studio! U.U

Non lasciare chebi dubbi ti impediscano di scrivere, ne vale la pena! <3