Life Changes
di Despicable Meggs

06/10/14, ore 17:11

Ottimo finale, ottima discussione con Gibbs anche se... cavolo, ci è andato giù pesante!! Si pentirà di ciò che ha detto...
Credo che Anja serva all'assassino di Monique per curare il figlio malato... magari gli serve un rene o una trasfusione...
Al prossimo capitolo!!

06/10/14, ore 13:57

Cieuz!!!
Bel capitolo tiva family :)
Meno male che Gibbs non si è arrabbiato così tanto e ha lasciato stare :D
a mercoledì
Pandy12

01/10/14, ore 14:55

E gibbs gli ha scoperti....ops
povera anja si sente in colpa.
Be non.vedo l'ora di scoprire cosa gli dirà gibbs, ma tony e Ziva non si preoccupano, io lo sarei.
Ciao

01/10/14, ore 11:03

Piccolina Anja, le è scappato il segreto! XD
Ehehehe ora chissá Gibbs cosa dirà, sicuramente un bel discorsetto sulle regole, ma poi capisce che Anja sta bene con loro due e quindi dovrà arrendersi!
A presto! :)

30/09/14, ore 07:46

Ciaoo! Wow che capitolo! ;)
Anja si è fatta scappare il segreto... con Gibbs direttamente poi ahah sono davvero curiosa di sapere cosa dirà a Tony e Ziva.

A presto

TinaTiva99

29/09/14, ore 20:54

Mi è dispiaciuto più per Anja che per loro due stranamente! Povera bambina!! E poi Gibbs non credo si arrabbierà per me sarà solo molto felice per loro e poi se lo aspettava!
A Mercoledì con i fazzoletti!
Ziva4ever

29/09/14, ore 14:04

Bellissimo capitolo... mel'aspettavo che Anja spifferasse tutto a Gibbs... e mi aspettavo che Gibbs s'incavolasse di brutto con i due piccioncini...
Deve accettarlo. Quei due stanno insieme e si amano. Punto.
Povera piccola Anja... si sente in colpa! :'3
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

29/09/14, ore 13:51

Ciaooo!!
Bhe dai almeno Gibbs adesso sa della relazione, e corrono meno rischi.. penso D:
FOREVER TIVAAAAAAAA!!! ahahah!! :)
pandy12

26/09/14, ore 15:31

Meno male è andato tutto bene.
Oddio! Che spavento che ho preso per anja! Ma anche qua si è risolto tutto.
La fine è stata dolcissima e tony poi awwwwwwww
Ciao

22/09/14, ore 22:03

Al supermercato mi hai fatto venire un colpo! Pensavo che qualcuno l'avesse rapita! Invece per fortuna si era solo persa! Non vedo l'ora di mercoledì anche se significa lacrime!
Ziva4ever

22/09/14, ore 21:25

Bellissimo capitolo, anche se ti confesso che quando Anja si è persa ho temuto il peggio!!! XD
Piccolina è tenerissima, poi si sta abituando anche a Tony, ormai è felice di vivere con loro! :)
Aspetto il prossimo capitolo!

22/09/14, ore 20:03

ciaoooo!
Forever family e tiva!! è tipo awwww fantastico
Anja è stata bravissima con l'assistente sociale :):)
Pandy12

22/09/14, ore 16:05

Bel capitolo, molto più vero di quanto ci si possa immaginare... è storia di tutti i giorni che i bambini si perdano per il supermercato. Credo che almeno una volta sia successo ad ognuno di noi!
Tony sembra trovarsi bene nei panni del papà adottivo... lo rende moooooolto sexy!! :Q___ 👍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto quello della storia del mercoledì!!
Alla prossima!! 😘

15/09/14, ore 07:35

Davvero un bel capitolo!
Tony e Ziva che dicono ad Anja della loro relazione sono fantastici. E l'album con il video.. che bello *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

TinaTiva99

09/09/14, ore 11:04

Capitolo dolcissimissimo!!!! *-*
Anja è troppo tenera, la scena di quando dice che li considera come la sua mamma e il suo papà è bellissima!
Beh ha presi benissimo la relazione tra Tony e Ziva e chissá se riuscirá a mantenere il segreto...scommetto che Gibbs giá sospetta qualcosa....
A presto! :)