Under Pledge 520 ~ Wedding Planning
di My Pride

23/06/15, ore 21:53

Ciao^^
Sono una delle due giudicie della challenge^^
Innanzitutto complimenti per l'immagine *o*
Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e piacevole^^
E' una fic molto divertente, Ed e Roy sono una bella coppia, anche se povero Roy, non è semplice avere a che fare con Ed XD
Il prompt è stato usato adeguatamente,
alla prossima :)

05/09/14, ore 16:50

Era da tantissimo tempo che non leggevo una tua storia su fma, e ancor pi bello è vedere che il tema sarà addirittura il matrimonio tra Ed e Roy, evento che sembra ormai dimenticato in qualche recesso del fandom.
Cosa dire se non che adoro il modo in cui muovi i personaggi? Sono loro in ogni parola e in ogni movimento, per non parlare di Roy che mi sembra quasi di vederlo con quel sorrisetto e quell'aria che pare prendere in giro chi lo guarda. Così voleva indorare la pillola a Ed eh? Non ci è riuscito e gli sta bene doveva forse parlargliene prima.
Curiosa di vedere come si svolgeranno le nozze del secolo, bye!

24/08/14, ore 18:54

Che bella sorpresa ritrovarti in questo fandom! Ci volevano proprio delle belle storie Roy/Ed per tenere alta la sezione! E qual modo migliore de non con una raccolta sul matrimonio?
Roy ha davvero scelto il momento sbagliato per organizzarsi, ma dopotutto che cosa poteva saperne? Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa, anche Havoc ci ha messo lo zampino e la cosa non sembra facile :D
Passo al prossimo!

25/06/14, ore 15:05

Sono contenta di ritrovarti nel fandon di FMA! E la tua storia mi è piaciuta molto... mi è sembrato di fare un tuffo nel passato... che nostalgia!
Edward e Roy continuano a piacermi molto, nonostante gli anni che passano e ora sono curiosa di leggere gli altri capitoli. A presto!!

25/06/14, ore 13:12

Gnaaa, ciao papi, indovina chi sono LOL

Innanzitutto grazie per avermi citata e mi ha fatto tanto piacere leggere questo 'ritorno ai tempi che furono'.
Il fandom di FMA resta carente di buone letture e questo porta inevitalmente ad abbandonarlo, ma... per il Roy/Ed e un'autrice come te si torna a commentare volentieri il tutto v_v
passando alla fic, adoro Roy, è caratterizzato perfettamente...me lo immagino davvero così, non hai mai avuto difficoltà a scrivere di lui e interpretarlo al meglio, lo amo! e Ed...io credo che sia un personaggio dalle mille sfaccettature di carattere, non si può mai prevedere cosa dirà esattamente o come reagirà (a parte quando si accenna a quella certa cosa: altezza POW ahahah)
E' dinamico e divertente e leggere di loro due è sempre piacevole, per cui complimenti e grazie ancora per la dedica.
Tempo e esami permettendo, seguirò il resto <3

25/06/14, ore 01:06

Ehilà! Erano secoli che non mettevo piede nel fandom - causa delusione data dalla fine del manga, Brotherhood, meno RoyEd contro più RoyRiza/EdWin e chi più ne ha più ne metta - ma thanks per la storia.
Roy è svogliato nel suo lavoro d'ufficio come la solito, e fa piacere ritrovare anche queste piccole certezze, è quasi come la tazza dello stesso caffè che prendi la mattina da anni e anni e anni... ma lascia stare i miei paragoni da psicolabile, va'...
Ed che chiama Mustang per nome... no, non promette davvero niente di buono per il nostro povero Colonnello. Mi sa che questa volta ha fatto il passo più lungo della sua gamba. Meno male che, almeno qui, Winry se l'è beccata Al. Magari fosse successo davvero così...
I fratelli Elric avranno due matrimoni vicini, a quanto pare... inutile dire a quali dei due vorrei essere presente! Kiss e thanks di nuovo.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 05:30 pm)

24/06/14, ore 14:26

Ma ciao :3 ci siam ricordati che qui è la tua casa e che DEVI tornare SEMPRE? Tsè, queste Mypride selvatiche...
Grazie per la dedica ed è sempre un vero piacere leggere tue storie =w= mamma ti adoro e lo sai.
Anche io mi sono allontanata dal fandom [e molti mi odiano perchè mi mancava l'ultimo capitolo della mia fic] ma d'altronde ho ispirazione su altri lidi *w* ma spero anche io di fare un ritorno di fiamma come te, pazza nee-chan.

Sempre splendida e dall'accuratezza nei particolari, il tuo modo di scrivere. Mi piace come caratterizzi i personaggi e di come li muovi nei tuoi racconti.
Sii più presente! Sai che la tua nee-shan ti stalkera a tempo pieno ahahaha
Un bacio
Liris

23/06/14, ore 23:54

Prima di tutto grazie di cuore per la citazione, essere compresa nel gruppo è un onore e un piacere.
E' stato bello tornare nel fandom, ammetto che mi mancava, tornano in mente tanti bei ricordi e magari, se la luna riprende a girare per il verso giusto, potrei buttare giù qualcosa pure io o riprendere alcune mie incomplete, il problema però è capire se sono ancora capace di scrivere qualcosa di decente.
La parte descrittiva, semplice e senza troppi fronzoli permette di ritrovarsi, dopo tanti anni, di nuovo in quell'ufficio lasciato ad impolverarsi nella memoria, ammetto che è stato strano, ma è come non averlo mai lasciato in realtà. Il colonnello, seduto come al solito, che distrattamente legge e firma, l'immancabile noia che perseguita la parte meno gratificante del suo lavoro, ogni tanto ho pensato che per torturalo basterebbe non farlo mai uscire da lì ( il lato mame-chan inizia a fantasticare sui metodi per divertirsi con il suo antistress preferito).
L'entrata di Ed è nel suo stile, praticamente solo quando si sente in colpa per qualcosa potrebbe farlo in modo diverso, altrimenti non sarebbe lui se non dimostrasse la sua antipatia per le formalità.
Oddio come è possibile che, nonostante tutto questo tempo, il solo leggere il nome alphonse mi faccia salire il fastidio?Già da queste poche righe, nonostante sia tolto di mezzo da winry, lo percepisco come piattola fastidiosa, niente da fare, difficilmente qualcuno saprà farmelo apprezzare.
Il matrimonio del fratello in effetti, potrebbe infastidire Ed perché magari si preoccupa, visto che si è appena ripreso il corpo di carne, forse vi è gelosia (quella che lega due fratelli molto uniti) o magari è dispiaciuto perché i due matrimoni saranno vicini.Non è che forse è in imbarazzo perché ha scelto Roy? Sono curiosa di leggere come evolverà la situazione e la scena finale, della porta volata via è perfetta (chi paga per i danni?) Grazie per aver ripreso e mi raccomando non lasciarci a bocca asciutta, a presto!

23/06/14, ore 18:02

Ho letto tutte le tue storie in questo fandom, ed é un onore ora leggere nuovamente qualcosa di tuo e, per la prima volta, recensirlo. Ho sempre avuto l'impressione che descrivessi un Roy molto legato alla prima serie, con i suoi atteggiamenti molto più ludici rispetto allo stesso personaggio della seconda serie... Tuttavia io shippo Roy con tutti, quindi non mi faccio problemi! XD
Alla prossima

23/06/14, ore 15:57

Che dire... sicuramente è una grande emozione tornare su questi lidi e tornarci per leggere qualcosa di tuo, che sei una cara amica e una così brava scrittrice - oltre che compagna di avventure di RoyEddiana memoria, ma vabbeh. XD

Senza dubbio ci troviamo dinnanzi a un'ennesima opera ben scritta - è inutile che mi sprechi in giri di parole che già ben conosci dopo tanti anni -, ed è ancora più chiaro che siamo dinnanzi anche a qualcosa che possiamo definire maturo. Dopotutto, basta andare sul tuo account e scorrere nel tempo per vedere Roy ed Edward crescere insieme a te, a me, a noi.

E' bello che tu abbia scelto proprio questo tema, è altrettanto bello che tu abbia già levato di torno Winry (GRAZIE <3) ed è infine super interessante tutto ciò che ci aspetta nei prossimi capitoli.

Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stato immaginarmi Edward che chiama Mustang per nome. XD E' sempre stato fra i miei cliché preferiti, non ci posso fare niente! E' una specie di immagine che mi ossessiona dai tempi di It's raining cats and dogs! ahah

In ogni caso, fremo, sappilo! E per questo taglio corto e ti saluto, aspettando con tanta tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo. :)