La fine di una storia d'amore
di YoonYoon01

23/06/14, ore 18:16

Bellissima poesia chiunque la leggera gli sarai speranza e fiducia ma soprattutto capiranno che nn si devono arrendere mai qualunque cosa accada nel bene o nel male spero k tutte le persone la leggono e capiranno l'importanza della tua poesia come l'ho capito io
Con affetto mary99/mary-chan ti mando un bici e tanti piccoli cuoricini la tua a michetta
Ps spero k aggiornerai presto l'altra tua ff

23/06/14, ore 15:53

Premetto che io non ho rotto con nessun ragazzo, anche perché non ce l'ho, ma apprezzo fortemente la tua poesia. Credo che abbia dato una spinta a molte ragazze che stavano piangendo e soffrendo. Hai pienamente ragione: bisogna vivere la propria vita, senza farsi troppi problemi perché un ragazzo non ha saputo apprezzarci. Questo mondo è pieno di bei merluzzi...Non fermarti alle anguille! (Ok, è una frase stupida xD). La famiglia, l'amicizia e la dignità: tre fondamentali che serviranno sempre nella vita per essere una donna forte. L'amore viene dopo e se è già venuto ma poi se ne è andato, ritornerà.
Ho colto il bellissimo significato, e mi fa molto piacere che tu abbia pensato a queste ragazze in difficoltà.
Complimenti e alla prossima!
-JB45