Tutto nasce da un gioco
di cristal_smeraldo48

05/02/17, ore 18:47

Scrivi proprio bene e metti in risalto i sentimenti nascosti di Temari e Shikamaru. Storia bellissima!

p.s. I love Gaara ��

10/07/16, ore 22:39

O mio dio!!!  Io non ci credo... È la fan-fic più belle c'è abbia mai letto! E poi la parte più bella... Gaara!!!!! Non c'è la posso fare è troppo!!! *urla* sto per svenire!!! Ti prego continua!!!

27/12/15, ore 22:38

Ciao, felice di rivederti!! Ti dico la verità pensavo che avessi abbandonato la fic e sono stata contenta di leggere un nuovo capitolo! Shikamaru e Temari si sono ritrovati in una situazione davvero kafkiana per così dire.. speravo in un finale pseudo-romamtico con Shikamaru che corre dietro alla sua seccatura per parlarle prima che torni a Suna e invece.. hai dato una bella scossa alla trama non c'è che dire! Alla prossima allora e buone feste :)

25/07/15, ore 17:31

ciao! eccoci qui.. mamma mia quanto e' pettegola Ino!! capisco che temari faccia fatica a rapportarsi cn lei, e' il suo esatto opposto.. mi raccomando nn farci aspettare troppo x il prossimo capitolo!! ora che sono faccia a faccia voglio sapere cosa succedera' :D

24/07/15, ore 23:24

Gia' Shikamaru sta perdendo la sua flemma e la sua solita calma.. la sua seccatura lo sta davvero facendo uscire di testa! e adesso li voglio vedere quei 2.. siamo alla resa dei conti!!

24/07/15, ore 23:15

Fanno fatica ad ammetterlo a se stessi.. riusciranno ad ammetterlo all'altro? quello che e' successo ha significato molto per entrambi e ci volevano proprio 5 bottiglie di sake' x farli sciogliere eh!!

24/07/15, ore 22:28

Appero'...!!!! si sn dati da fare eh? e come sara' quando passera' la sbornia?? saranno pentiti? vado subito a leggere, nn posso aspettare!

24/07/15, ore 21:59

Ciao.. che bell'inizio! penso tu abbia centrato in pieno le personalita' di tutti personaggi (Ino compresa!) e io sono una gran fan del ShikaTema! sono molto curiosa di vedere cosa succedera' dopo con tanto alcool di mezzo hihi! Shikamaru geloso e' proprio uno spasso.. chissa' se la gelosia avra' la meglio sulla pigrizia eheh!

25/01/15, ore 21:25

Storia molto bella,scorrevole e senza errori grammaticali.nel complesso un ottima storia da leggere nel tempo libero (l'ho letta 3 volte e non mi annoia mai rilleggerla)
P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che saró la prima a scriverti una bella recensione.
S

18/01/15, ore 19:06

Ahaha rapirei anch'io Gaara xD
comunque la storia è fantastica e divertententisma;) ok anch'io ho pianto per la fine do naruto T▽T( non sono l'unica siiii ^^)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come finisce😍 ahah
Ps rapirei anch'io gaara temari u.u
Fiore🌸
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 12:52 pm)

03/01/15, ore 13:59

Ciao cristal , se tu per la fine di naruto hai pianto io l'ho trovata assolutamente VOMITEVOLE non tanto per le coppie formate ( anche se choji con la tizia della nuvola mi chiedo kishimoto da dove l'abbia tirata fuori ) ma piu che altro per il finale STRASUPERSCONTATO ossia naruto hokage e sasuke che fa ancora l'EMO .

BENE passato il mio momento di sfofo e giunta l'ora di commentarti il cap e........E stato divertentissimo e mi sembra strano vedere temari e ino che non si uccidono a vicenda XD , al prosaimo capitolo sperando non arrivi il 2016 .

CCIIAAOOO .

27/12/14, ore 14:05

Ciao! Bellissima ff, complimenti! E' scritta bene e la storia è bella, e poi... io adoro Shikamaru e Temari insieme *-*

continua presto!

28/06/14, ore 18:55

uhuhuh povero nara ,e finalmente sta per arrivare la mia parte preferita delle fic shika tema ,OVVERO QUELLA DOVE TEMARI SCLERA Siiiii,ti aspetto al prossimo cap cristal ciao XD XD XD