Nightmare
di DarkSide_of_Gemini

25/10/14, ore 12:47

Ciao, intanto ci tengo a precisare che sono amante degli yaoi e che Camus x Milo sono una delle mie coppie preferite. Appena ho letto il titolo della tua storia ho subito pensato che ci fosse di mezzo il sospetto (che ormai credo confermato) che il povero scorpione sia donna, infatti è stato proprio così.
La storia mi ha molto incuriosito per vedere il collegamento fra Camus e questa "Mila", devo anche dire che la parte di Aquarius che fissa gli attributi del compagno mi ha steso xD bellissima storia davvero come sempre hai creato un capolavoro.. baci e buona domenica.

- Tetsuya

23/06/14, ore 17:09

Pur non amando lo yaoi, ho trovato questa storia molto carina!
Come non capirlo, povero Camus! Fortuna ch'era solo un incubo!
Baci! :)

23/06/14, ore 16:39

Poverino, ormai Milo donna perseguita tutti sia che si tratti dello stesso Milo sia se si tratti del povero Camus che vede il sesso del suo compagno/amante cambiare negli incubi e anche nel film, ma tanto maschio o femmina, Camus avrebbe perso sempre la testa per Milo perché è un adorabile scorpione pestifero a cui non è possibile resistere XD
Bellissima fanfic con finale hot!
Piccolo appunto gli occhi di Milo non sono rossi ma color ametista ... sembrano ma come si vede bene nell'immagine del film hanno un colore simile a quella pietra.
Ti rinnovo i commenti e ciao