Lo voglio.
di Midori No Esupuri

24/06/14, ore 20:23

Io non ho il coraggio di rileggerla, nonostante la adori. Tu sai perchè, sono stata la prima (come al solito) a leggerla e a darti un parere, sai benissimo quanto soffro nel leggere tali parole che sono così dannatamente VERE!
Bene, dato che ne sei a conoscenza, ti dico solo che sei una cattiva persona, ma ti adoro lo stesso ♥

24/06/14, ore 08:24

Oh, mio Dio, mi hai fattp tornare in mente quell'episodio... quanto ero incavolata, quanto ero nervosa! Quell'insignificante donna, come poteva rubare John al mio Sherlock? Già ammettevo con fatica la Sherlock x Irene, ma almeno questa era interessante come personaggio. 'Sta bionda, invece... okay, era un spia in passato, ma la trovo noiosa perchè voleva essere normale. Acc... stavo parlando dei miei pensieri invece che della ff, accidenti!! Mi piace molto la maniera in cui hai descritto i sentimenti di Sherlock, e poi, quando mormora anche lui le parole "Lo voglio", lì è perfetto! Mi piace molto.

23/06/14, ore 22:17

E' tutto lì il nodo irrisolto della Season 3 che tiene il fandom con il cuore in sospeso: cosa succederà alla mai risolta ed inespressa coppia Sherlock/John?!
Ora c'è l'ingombrante Mary (pure incinta) e il senso di lealtà di Watson nei suoi confronti. Inoltre abbiamo visto che Sh. è come più "indifeso" nei confronti del dottore: e qui ci rendiamo conto che la svolta data alla serie è decisamente verso un consulting detective innamorato, nel senso più profondo del termine. Un grande amore che, decisamente spazza via, per la sua intensità, tutti i pregiudizi verso coppie non convenzionali. Tutto 'sto pistolotto (e mi sono limitata) me l'hai provocato tu, Midori No Esupuri, con la tua breve ma grande storia, scritta con equilibrio, stile e ricchezza lessicale. Anche se mi ha provocato crisi d'ansia, mi è piaciuta molto.

23/06/14, ore 17:16

T.T che amarezza questa fanfiction, ma hai reso davvero bene i sentimenti di Sherlock, complimenti.
Ciò che tu hai scritto evidente della puntata stessa, quando Sherlock, al 221B Baker Street è nell'appartamento e fissa con aria nostalgica e consapevole la poltrona di Watson, sapendo che non la occuperà mai più... triste quella scena e triste questa fanfiction, e complimentissimi, è anche grazie ai fans che la Johnlock è CANON ù.ù