Silent Scream
di Zomi

25/07/14, ore 15:43

Davvero, davvero complimenti!^^
non avevo capito una mazza nel primo capitolo, soltanto alla fine xD però è davvero una fic bellissima e commovente, soprattutto per le parole e le frasi cariche di emozione, cariche di emozione perché chi le ha scritte ha talento! Quindi complimenti, davvero^^ subito tra le preferite, una ZoMi dolcissima!
FireFist❤

07/07/14, ore 19:01

Di commovente tenerezza si può morire e con questa ci sono andata vicina, cara!
Grazie per queste perle, sei l'unica e sola!

05/07/14, ore 12:41

Bellissima, come sempre. Ma dai che dici che non si capisce nulla, si capisce come la Povera Nami strilla prima il suo Dolore per far partorire la sua Creatura, dopo ci sono i Strilli di quest'ultima, e poi quelli di Gioia di Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/14, ore 19:10

Oddio! Mi rialzo a fatica dopo esser caduta pesantementedalla sedia.
Sofia prendi fiato, respira, e...
Una storia dedicata a meeeeeeeee!!!
Mi hai reso la persona più felice della terra :)
Soprattutto se la fanfiction é straordinariamente dolce e tenerissima!

"...perché io sono urla e tuo padre silenzio..." questa è una delle più belle frasi che io abbia mai letto in una storia targata Nami/Zoro.
Complimenti col cuore, credimi. Mi sorprendi sempre in meglio cara Zomi.
Spero di poter continuare a leggere altri tuoi capolavori ancora in sospeso (mio hai capita, lo so :D)
un bacione

02/07/14, ore 21:42

Waaaa Zomi *--* ma qualle onore *dondola alla chopper*
No ma va behh Zomi, le tue ff sono una piu bella dell'altra *--*
Bellissimo il capitolo, zoro e nami come futuri genitori sono cosi super fantastici
sei sempre bravissima
baciii
NaMi
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 07:11 pm)

24/06/14, ore 12:47

Bellissima, brava. Povero Zoro ha Paura del Silenzio che lo circonda, in questa situazione, ma sembra finito, visto che il/la piccolo/a, è nato/a, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/06/14, ore 21:49

AAAAAHHHHHHH *urla a pieni polmoni* dici che va bene cosi Zomi?? Zoro voleva rumore, eccolo acontentato u.u
Okk torniamo serie (ma quando mai??!) ma sanji ha deto che il silenzio è stato roto, quindi il o la mini roronoa è nata?!?! no perche se nn sta partorendo nami, mi sa che nn ho capito nulla io .-.
baciii
NaMi

23/06/14, ore 17:49

Eccola finalmente! Non sbaglio vero? È veramente tenera. La contraddizione tra il "farsi sentire" intrauterino e il clima di silenzio, in un momento che dovrebbe essere pieno di grida, urla e soffocanti respiri, è a dir poco geniale e toccante. Bravissima, come sempre ovviamente. E dopo tutto questo strano silenzio dobbiamo aspettarci un pargoletto iperattivo proprio come i genitori? ;) Aspetto aggiornamenti. Alla prossima Zomi.