Ci vuole un consiglio bestiale
di Iuccy_97

25/10/14, ore 16:08

Ciao! Davvero una bella storia! Me lo vedo proprio Iroh che apre un'agenzia di consigli e che mette sotto il team avatar per scrivere una canzone per pubblicizzarsi! E' troppo simpatico! E che dire di Zu-Zu obbligato a cantare?! Condivido appieno l'idea di Zuko cantante. Sokka ha trovato pane per i suoi denti: scommetto che si diverte un sacco a cercare di scrivere le strofe per la canzone. E' stato bellissimo perché finché leggevo la storia nella mia mete immaginavo esattamente la scena con tutti i personaggi, è stato come vedere un nuovo episodio d Aang! Lasciando stare la mia (fervida) immaginazione, devo dire che la storia mi ha proprio conquistata! Sei stata davvero brava, scrivi molto bene e focalizzi bene i personaggi. Adoro davvero questa fanfiction!
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 04:11 pm)

02/07/14, ore 19:05

É FANTASTICA!!! <3
Poveretto Zu-zu...credo fosse mooolto imbarazzato. Ma Iroh da dove le tira fuori ste idee? o_O
Ciao...^^

23/06/14, ore 23:41

Ahahahahahahha è fantastica questa storia!!! La canzone si adatta perfettamente e tu scrivi molto bene. Che darei per ascoltare Zuko mentre la canta :p davvero molto bella. .un bacio <3